Vuoi aprire un negozio dedicato alla vendita di prodotti tipici? Allora devi valutare l’accesso al franchising: La Bottega di Norcia e Amatrice. Quest’azienda è stata fondata da Giuliano Proni, amministratore della società Franchisor, ha ideato un format semplice e adatto a franchisor di ogni età, che amano i prodotti di qualità tradizionali.
L’investimento iniziale è abbordabile e i prodotti alimentari scelti sono eccellenze italiane conosciute in tutto il mondo. Questo fa sì che “La Bottega di Norcia e Amatrice” sia un’attività di sicuro successo, in grado di garantire il rientro dell’investimento iniziale (ROI) in meno di 24 mesi. La nostra iniziativa vuole indirettamente sostenere le aziende duramente colpite, proponendo i loro magnifici prodotti attraverso la rete di franchising.
Il marchio è convinto che questa attività possa offrire un’ottima opportunità di business per chi vuole investire in un’attività remunerativa, ma anche per coloro che desiderano sostenere le aziende italiane e promuovere i prodotti di qualità tradizionali.
5
1
Il marchio da un ampio supporto al franchising. Nel dettaglio, il marchio vuole offrire prodotti alimentari e bevande italiane di alta qualità, provenienti dalle zone terremotate o adiacenti, che rappresentano l’eccellenza italiana e non sono reperibili nei supermercati.
Offriamo l’esclusiva di zona ai nostri franchisor, con strategie di marketing locali e nazionali, per garantire la massima visibilità e il successo dell’attività. Inoltre, siamo presenti sul sito aziendale e impostiamo le pagine Facebook per promuovere al meglio i prodotti e la tua attività.
La formazione è uno degli elementi fondamentali del nostro modello di business. Offriamo una formazione completa di 3 giorni presso alcuni produttori e presso i nuovi franchisor della BOTTEGA per assicurarti tutte le competenze necessarie per avviare e gestire la tua attività.
Il pagamento della merce è previsto entro 30/60 giorni dal ricevimento, per agevolare la gestione economica del tuo negozio.
Inoltre, il marchio fornisce un servizio di allestimento completo e arredamento dei tuoi locali con la formula “chiavi in mano”, per garantirti un’immagine coordinata e professionale.
Gli esperti di questo marchio si mettono a disposizione dei franchisor, con assistenza e formazione pre e post apertura, tramite il nostro Direttore Commerciale. Ti forniamo inoltre suggerimenti e strategie per gli eventi, per promuovere al meglio i prodotti e la tua attività.
Infine, il personale specializzato si occupa della consegna e dell’allestimento del kit di ingresso, per garantire all’affiliato una perfetta partenza nella tua nuova attività.
Quali sono i costi per aprire un negozio La Bottega di Norcia e Amatrice Franchising?
L’investimento iniziale richiesto è di € 23.000 + € 5.000,00 per il primo impianto merce + iva. La merce può essere pagata con dilazioni a 30 e 60 giorni. Non richiediamo un conto vendita, per consentirti di gestire al meglio la tua attività.
Offriamo l’arredo completo del negozio con la formula “chiavi in mano”, che include attrezzature, insegne, piatti e altro ancora.
Come aprire un negozio con La Bottega di Norcia e Amatrice Franchising? La superficie minima del negozio richiesta è di 55/60 mq, a cui si aggiungono 10 mq per il magazzino. Questo spazio sarà dedicato alla vendita e alla degustazione dei prodotti.
Il nostro format si adatta a diverse location, dalle vie della movida ai centri commerciali, dai centri storici alle località turistiche. Siamo sempre alla ricerca dei luoghi più adatti per offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping unica.
Per gestire il negozio è richiesto un personale minimo di 1 dipendente, oltre al Titolare. In questo modo, potrai concentrarti sulla gestione e la promozione dell’attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.