Vuoi accedere a un settore in crescita? Allora devi valutare di affiliarti a un marchio che permette di aprire una bioprofumeria in franchising come AmaTè!
AmaTè Franchising da diversi anni è un marchio che si dedica alla produzione di cosmetici completamente naturali che vengono formulati attraverso dei principi attivi e ingredienti di alta qualità, mirati a esaltare la bellezza naturale della pelle.
L’obiettivo del marchio è offrire prodotti che siano efficaci e allo stesso tempo delicati sulla pelle, utilizzando solo ingredienti naturali e privi di sostanze chimiche dannose come parabeni, coloranti sintetici, oli minerali, SLS, SLES e siliconi.
Da poco il marchio ha scelto di ampliare la sua zona d’azione mediante il sistema franchising. AmaTè Franchising vuole portare in tutti i suoi centri un messaggio che racchiude tutta la sua filosofia: “Oggi amati un po’ di più“.
Il franchising offre l’opportunità di aprire la Bioprofumeria con la certezza di gestirla in modo autonomo e professionale, diffondendo salute, bellezza e benessere nella tua città, e offrendo ai clienti prodotti naturali e di alta qualità.
Il marchio AmaTè Bellezza Salute e Benessere è registrato e garantisce la qualità italiana al 100%. I prodotti sono attentamente formulati per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle, e sono privi di alcool denaturato e di altre sostanze dannose.
Affiliandoti ad AmaTè Franchising è possibile ottenere un ottimo supporto da parte del marchio. Nel dettaglio, con l’affiliazione è possibile: utilizzare il marchio registrato, AmaTè Bellezza Salute e Benessere, per l’intera durata del contratto, con esclusiva nella tua zona di attività.
Il contratto di franchising ha una durata di 5 anni e, una volta scaduto, puoi rinnovarlo gratuitamente. I prodotti che si venderanno nell’attività sono innovativi e di alta qualità, ma non vige alcun obbligo di riordino minimo.
Per tutta la durata del contratto, il marchio fornisce all’affiliato la formazione e l’affiancamento necessario, inoltre da la possibilità di ottenere attestati di partecipazione. Il marchio garantisce anche: una spedizione veloce per il rifornimento, entro 24/48 ore, e promozioni e sconti periodici. Offrendo in ogni caso un alto margine di guadagno.
L’azienda offre anche assistenza nella ricerca del locale, arredamento e progettazione dello store. Mettiamo a tua disposizione un registratore di cassa che espleta l’intero iter burocratico e la programmazione dello scontrino, un PC e una stampante.
Per l’avvio del negozio, viene offerta all’affiliato la completa fornitura di prodotti AmaTè, con tester inclusi. Inoltre, si viene aiutati creazione delle pagine social, installazione dell’insegna, si riceve il materiale pubblicitario informativo personalizzato, e shopper con il logo del marchio.
Quanto costa affiliarsi ad AmaTè Franchising? Per affiliarsi al marchio la fee d’ingresso richiesta è di 1500 euro. Per ottenere gli arredi, software e supporto nell’apertura del negozio è necessario una somma di 14.900 euro. Il canone di affiliazione mensile richiesto, invece, è di 80 euro + IVA.
Il marchio richiede alcuni requisiti per l’apertura di un negozio AmaTè Franchising. Nello specifico, viene richiesto:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.