Posh Wash è una startup innovativa che si concentra sulla creazione di lavanderie automatiche avanzate con un’impronta ambientale ridotta. Offrendo servizi di lavaggio, asciugatura, stiratura e sanificazione, la società mira a rivoluzionare il settore delle lavanderie.
Il progetto di Posh Wash prevede l’apertura di negozi in franchising e di proprietà. Attualmente, il Flagship Store di Milano è stato inaugurato nel 2021 e si prevede l’apertura di ulteriori 7 punti vendita entro il 2022, portando il totale a 12. Questi includono località come Chieri (Torino), Bergamo, Treviolo (Bergamo), Villorba (Treviso), Monza e Sesto San Giovanni (Milano).
La società è all’avanguardia anche per la creazione di un macchinario per la sanificazione, con brevetto internazionale in licenza d’uso esclusivo. Attualmente, la macchina è in fase di test presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Milano e ha mostrato risultati promettenti per la disinfezione di virus, tra cui il Covid-19, e il “riciclo” di DPI come le mascherine FFP2 e FFP3.
L’aumento della mancanza di tempo a disposizione, il crescente numero di single e la necessità di lavare e sanificare in modo sempre più frequente sono solo alcuni dei fattori che stanno portando ad una costante crescita del settore.
Posh Wash mira a fornire i propri servizi ad un vasto target di clienti, che comprende coloro che cercano di lavare in poco tempo grandi quantità di biancheria e indumenti di qualunque tipo. Non solo coloro che non possono permettersi di acquistare una lavatrice, ma anche piccole attività come palestre, parrucchieri, AirBnB e chiunque abbia bisogno di lavare oggetti come piumoni, tovaglie, lenzuola, indumenti sportivi e coperte per animali.
Posh Wash si avvale della collaborazione con Mentasti, un’azienda storica e leader nel settore dei produttori di macchine tessili in Italia, per garantire la sicurezza e la tradizione della tecnologia dei propri macchinari.
Il progetto di Posh Wash è estremamente innovativo e attualmente non ha concorrenti sul mercato, affidandosi esclusivamente alla migliore tecnologia italiana. La società si distingue anche per la mancanza di tecnologie simili, sia per i macchinari a basso consumo energetico, sia per i sistemi di riscaldamento ibrido, oggetto di studi per il deposito di brevetti di invenzioni industriali, sia per i nuovi macchinari di sanificazione.
Quali sono i vantaggi offerti ai franchisee di Posh Wash Franchising? Diventando affiliati di Posh Wash Franchising è possibile accedere a diversi vantaggi e attività a supporto della crescita dell’attività quali:
Quanto costa aprire una lavanderia a gettoni con Posh Wash Franchising? Per aprire una lavanderia a gettoni con Posh Wash Franchising il costo dell’investimento totale è di 45.000 euro.
Quali sono i requisiti richiesti per aprire una lavanderia a gettoni con Posh Wash Franchising? Non sono necessari specifici requisiti solo una location di una metratura tra un minimo di 40 mq a un massimo di 100 mq.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.