Entrare nel settore dell’arte non è semplice, ecco perché se si vuole avere quest’opportunità la soluzione migliore è affidarsi a un marchio che ha consolidato la sua posizione nel settore, non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo come YellowKorner Franchising.
L’obiettivo di YellowKorner è democratizzare la fotografia e renderla accessibile a chiunque lo desideri. I corner del marchio sono luoghi di scambio tra pubblico e artisti, le gallerie espongono e commercializzano le fotografie di oltre 200 artisti. Queste fotografie sono proposte in un edizione limitata, sono numerate e accompagnate tutte dai certificati di autenticità.
YellowKorner è in grado di incoraggiare i talenti di questa generazione, e anche di quelle passate, mediante una rete di oltre 100 gallerie che sono state aperte già nel resto del mondo. Il modello di business del marchio si basa su una semplice equazione ossia: aumentare il numero di copie della fotografia artistica al fine di renderla accessibile a collezionisti appassionati e amatori.
Ogni fotografia presente nei centri di YellowKorner Franchising sono delle stampe argentiche che vengono realizzate da professionisti del settore sotto la supervisione dell’artista. Successivamente le stampe, in accordo con il fotografo, vengono numerate e dotate di un certificato di autenticità.
Ad ogni formato di fotografia corrisponde un limite di copie che può andare da 50 fino a 5000 copie.
L’obiettivo del franchising YellowKorner è quello di riuscire ad espandere la rete d’affiliati nel mondo al fine di animare almeno 500 gallerie in tutto il mondo, soprattutto in paesi come l’Italia, il Regno Unito, la Francia, l’Asia, il Pacifico, Nord America e America Latina.
Il franchising YellowKorner offre un ottimo supporto ai franchisee. Nello specifico, chi sceglie di accedere al marchio ottiene:
Quanto costa aprire in franchising YellowKorner? L’investimento iniziale parte dai 100.000 euro e permette di arrivare fino ai 150 mila euro, in base a dove si apre l’attività in franchising e alle sue dimensioni.
Per aprire un YellowKorner in Franchising è necessario essere in possesso di requisiti specifici ossia:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.