Esiste un settore d’attività che, per sua natura, non è soggetto a crisi: quello dell’Home Care ossia dell’assistenza domiciliare. Questo ambito è importante e delicato e per questo motivo sono importanti la giusta professionalità, correttezza e discrezione che insieme all’innovazione giocano un ruolo fondamentale.
Se vuoi entrare in questo settore devi valutare Adiura Franchising che nasce da esperti del settore con esperienza di oltre dieci anni con una formula che mira a promuovere lo sviluppo e la crescita professionale del settore dell’Home Care.
Adiura, marchio leader nell’ambito dell’assistenza domiciliare, ti offre l’opportunità di avviare un’attività redditizia e di grande valore sociale, grazie alla sicurezza della formula del franchising.
La mission dell’azienda si basa sulla convinzione che la qualità della vita umana sia un valore fondamentale da proteggere in ogni momento della nostra esistenza, soprattutto quando si affrontano momenti di malattia, anzianità o dipendenza fisica e/o psicologica.
Adiura, in questo contesto, offre la possibilità di offrire un’ampia gamma di servizi assistenziali per anziani, sia saltuari che continuativi, giornalieri e notturni, per il fine settimana o 24 ore su 24, in base alle effettive esigenze dei nostri clienti.
Si possono offrire inoltre servizi di assistenza ospedaliera diurna e notturna, assistenza infermieristica domiciliare, prelievi a domicilio e consegna dei referti, flebo, iniezioni, cateterismi, lavaggi, medicazioni semplici e complesse, cicli di iniezioni ed insulina, prevenzione e cura delle lesioni da decubito.
Inoltre, è possibile fornire servizi medici specialistici, diagnostici e terapeutici direttamente a domicilio, consulenza psicologica, trasporto ed accompagnamento, assistenza ed aiuto prima e dopo il parto, consulenza ed assistenza legale su contratti ed attività assistenziale, fisioterapia riabilitativa, ginnastica correttiva, massaggi terapeutici a domicilio o in strutture.
Con Adiura Franchising gli affiliati possono scegliere tra due soluzioni di affiliazione: Corner (per chi ha un’attività correlata) o Agenzia, a seconda dei servizi che si vogliono offrire.
Adiura Franchising offre un ottimo supporto agli affiliati sia se si opta per la formula Corner sia per quella Agenzia. Nello specifico, il marchio prevede:
Il supporto della formula CORNER (riservata a chi ha già un’attività correlata):
Se si valuta invece l’avvio dell’attività da zero è possibile scegliere la formula Agenzia che prevede:
A quanto ammonta l’investimento? Per avviare la sezione Corner di Adiura Franchising la fee d’ingresso è di 6.500 euro, ai quali si aggiungono 2450,00 euro + IVA per sito web e social e 150 euro al mese di Royalties.
Per quanto riguarda la fee d’ingresso per la formula Agenzia Adiura Franchising questa è pari a 13,000 euro mentre per i social network, Google ADS e sito web è richiesto un investimento di 3.900,00 euro. Infine, le royalties mensili sono di 300,00 euro.
Inviando una richiesta per l’affiliazione ad Adiura Franchising è possibile conoscere tutti i dettagli, in base al tipo di attività che si vuole aprire con il supporto del marchio, se Corner oppure Agenzia.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.