IMG:127595:
ROMA-
Quella di Roma, infatti, sarà l’ultima tappa della decima edizione di questo road show itinerante che è partito da Firenze il 9 novembre. Le città che hanno ospitato la manifestazione sono Ravenna, Torino, Lecce, Viterbo e molte altre ancora. Organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di Commercio e ai Comitati per l’Imprenditoria Femminile, Il Giro d’Italia si propone di informare le imprenditrici e fornire loro assistenza e formazione. I temi finora affrontati riguardano l’occupazione femminile e le pari opportunità, l’alternanza scuola-lavoro, l’artigianato, l’economia digitale e la crescita sostenibile. L’ultima tappa del road show sarà dedicata alla sesta edizione del Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile e su ‘Come fare impresa a Roma’. L’evento inizierà alle 9:30 del mattino con la registrazione dei rappresentanti e si concluderà alle 12:00.
Al Giro d’Italia sarà presentata la sesta edizione del Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditoria al femminile. Il Premio si rivolge alle piccole e medio imprese femminili romane che operano nel settore agricolo, in quello dell’artigianato, commercio ed industria. Il progetto si rivolge in particolare alle imprese individuali che hanno una donna per titolare, società di persone con almeno il 60% di donne, società di capitali in cui le donne abbiano almeno due terzi delle quote di capitale. Per accedere al premio si devono possedere i seguenti requisiti: denuncia di inizio attività, regolare versamento del diritto annuale, assenza di protesti, non trovarsi in stato di liquidazione o scioglimento e non essere sottoposte a procedure concorsuali. Per partecipare bisogna inviare la domanda entro il 13 gennaio 2018. Le idee più innovative potranno vincere fino a 5.000,00 euro.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.