Vuoi aprire una gelateria artigianale in franchising? La soluzione migliore è affidarti a un marchio innovativo come Stickhouse Franchising.
Il marchio prevede un’offerta completa di gelato artigianale, con molte proposte dal design moderno e accattivante. Il progetto comprende diversi format, tra cui negozi, chioschi, corner e unità mobili per eventi, per un’esperienza golosa e sempre nuova.
Il nome Stickhouse è ispirato alla vocazione internazionale del progetto, che fino ad oggi si è sviluppato principalmente nei mercati esteri con oltre 60 punti vendita.
Il progetto nasce dalla fusione di due proposte di successo: il gelato su stecco e il gelato artigianale. Nel corso degli anni, il progetto è cresciuto in importanza e offerta, con l’aggiunta di molti nuovi prodotti, tra cui gelato su cono e coppetta, granite, shakes, torte gelato, monoporzioni, snack dolci, waffles, cioccolato caldo, caffè, bevande, e altro ancora.
Il successo del Franchising Stickhouse si basa su alcuni fondamentali principi del sistema, tra cui attrattiva, personalizzazione dei prodotti e facilità di gestione. La colorata esposizione dei gelati su stecco attrae i clienti, così come la produzione di gelato direttamente al banco vendita.
Inoltre, le coperture e le guarnizioni personalizzate permettono di rendere ogni gelato unico e di creare la soddisfazione del cliente. Le macchine automatiche sono semplici da usare e permettono di produrre in autonomia, mentre per i piccoli format o dove non sia possibile realizzare la produzione, è possibile ricevere forniture di gelato dal nostro laboratorio.
Non è richiesta alcuna esperienza, poiché il sistema è molto semplice, e l’affiliato sarà seguito dal personale del marchio per imparare le necessarie procedure.
Il marchio offre un ampio supporto al franchisee. Nel dettaglio, scegliendo di farsi supportare nell’apertura della gelateria dal marchio Stickhouse Franchising è possibile ottenere:
Quanto costa aprire una gelateria franchising Stickhouse? Il prezzo minimo richiesto dal marchio è di 11.900 euro.
Si può scegliere di aprire un corner, un negozio oppure un furgoncino. Qualunque sia la scelta del franchisee i requisiti previsti saranno valutati e resi noti da Stickhouse Franchising, dopo aver avviato la procedura di affiliazione. In ogni caso non viene richiesta esperienza pregressa nel settore.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.