Punto Risarcimento Franchising ti offre la possibilità di accedere a un mercato che non conosce periodi di crisi. Infatti, il gruppo di esperti nel settore del risarcimento danni, ha oltre 30 anni d’esperienza e mette in mano agli affiliati tutto il know-how maturato per fornire agli affiliati i migliori strumenti per intraprendere un’attività in qualità di consulente.
Aprire un’attività di risarcimento danni con Punto Risarcimento in franchising è semplice ed economico. Puoi scegliere tra due opzioni: lavorare come Freelance o aprire un Corner.
Scegliendo di lavorare come Freelance, puoi diventare un imprenditore nel proficuo settore del risarcimento danni. Se invece vuoi diversificare il tuo business o se hai già una clientela fidelizzata, il Corner Punto Risarcimento è l’opzione ideale per offrire un servizio ulteriore e vantaggioso alla tua attività principale.
Con il supporto del marchio ti specializzerai in: infortuni sul lavoro, infortunistica stradale, sinistri complessi o mortali, responsabilità medica, responsabilità civile, rivalsa del datore di lavoro, indennizzi polizze assicurative, consulenza legale.
Il supporto ai franchisee che scelgono di aprire un Punto Risarcimento in Franchising prevede:
A quanto ammonta l’investimento? Che tu scelga di aprire un corner o voglia operare come freelance: il costo è di 1200 euro.
Non sono richiesti particolari requisiti per aprire un centro Punto Risarcimento, solo il desiderio di mettersi in gioco e di impegnarsi nell’attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.