Il brand “Racconti di Viaggio Online” è stato fondato nel 2002 e cresciuto durante l’espansione del turismo. Nel 2015 è stato acquisito da 74 s.r.l., attualmente proprietario e gestore del brand insieme ad altri come travel74.it, wideacademy.it, wide.travel, secondaentrata.it, digital74.it. Il nome del brand rappresenta la missione: raccontare la passione per i viaggi attraverso un blog sul sito raccontidiviaggio.it.
I consulenti di viaggio RDV (travel designer per Racconti di Viaggio Online) aiutano i clienti a scegliere il viaggio o la vacanza perfetta per loro. Ognuno è esperto in una destinazione o tipologia di viaggio e lavora con gli altri consulenti per fornire un’assistenza esperta. Non sono solo venditori, ma anche viaggiatori appassionati.
Il marchio ricerca affiliati che siano amanti del mondo del turismo e dei viaggi, nativo digitale e che sappia utilizzare le nuove tecnologie. Si deve anche essere empatici, pronti ad ascoltare e ad imparare. Inoltre, si dovrebbe essere dotati di un’ambizione sana e intesa come la voglia di crescere e di migliorarsi.
Il marchio offre agli affiliati una rete di supporto ottimale nel dettaglio presenta:
L’investimento richiesto per diventare affiliati di Racconti di Viaggio è di 2900 euro. Le royalty partono dal 60% fino al 20% a seconda della propria attività.
Non sono richiesti specifici parametri a supporto dell’affiliazione solo la passione per i viaggi e capacità digitali.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.