Se vuoi aprire un’attività nel settore dell’abbigliamento e della camiceria un marchio che puoi valutare è INVIDIAUOMO SpA che fa parte di un gruppo che opera nel settore da oltre 40 anni producendo i suoi prodotti all’interno di fabbriche di proprietà.
Attualmente l’azienda INVIDIA presenta 56 punti vendita ponendo i suoi affiliati in condizione di operare all’interno di un sistema sicuro che vuole offrire ai franchisee la giusta redditività e l’ingresso nel sistema in conto vendita senza alcun rischio di rimanenze e con la possibilità di pagare la merce venduta a fine mese.
INVIDIA è un brand giovane che vuole continuare a crescere sul mercato supportato anche da oltre 40 anni d’attività, una storia lunga che permette al marchio di ridurre il rischio di impresa per i suoi affiliati con ottimi servizi di prodotto, logistici e organizzativi.
Il progetto in franchising di INVIDIA è nato nel 2003 creando un canale multibrand che è esordito con un progetto retail al fine di offrire un ottimo prodotto con un buon rapporto tra qualità e prezzo.
Le aree su cui il marchio sta cercando di investire in questo periodo sono: il Veneto, il Piemonte, la Toscana, l’Emilia Romagna e le Marche. Ovviamente il marchio valuta con attenzione anche le richieste da parte di altre regioni che presentano un altro bacino di utenti.
L’esperienza del settore è gradita per gli affiliati, ma per il marchio contano il desiderio di riuscire, il giusto entusiasmo e una forte passione.
L’assortimento del punto vendita è svolto dall’azienda e viene integrato secondo le esigenze di mercato, inoltre i franchisee hanno la garanzia di un servizio di tutoraggio per svolgere allestimenti ottimali secondo le indicazioni guida della casa madre.
Il supporto per il franchising è dato in modo attento da Invidia. Nel dettaglio, il marchio Invidia prevede un progetto di successo collaudato nel corso del tempo e offre ai clienti:
I costi per aprire un negozio di abbigliamento e camiceria in franchising INVIDIA è necessaria una fee di ingresso di 5000 euro. Inoltre, viene richiesta una tantum pari a 580 euro al metro quadro per l’arredo del locale, compresi anche il trasporto e il montaggio. Il software gestionale viene offerto in comodato d’uso. Mentre il contributo pubblicitario richiesto è del 2% sul fatturato complessivo.
Aprire un locale con INVIDIA UOMO SpA richiede il rispetto di alcuni specifici requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.