Cerca
Close this search box.

GaldieriRent Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività dedicata al noleggio auto a lungo termine? Come riportato da un’indagine dell’UNRAE, Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, questo settore è in crescita infatti, solo nel corso del 2022 il mercato è cresciuto di 11,4% rispetto al 2021.

Lo studio conferma come questo sia un settore interessante e in crescita, dato il netto aumento di contratti di noleggio a lungo termine in Italia. 

Ma come riuscire ad avviare un’attività in questo settore? Se non si ha esperienza farsi supportare da un gruppo come GaldieriRent Franchising, che si presenta come il primo player in Italia per volumi e margini e che ad oggi conta una rete di 100 point e un totale di 7 sedi istituzionali, può essere la giusta risposta.

Le opinioni dei franchisee sono positive. In quanto, scegliere GaldieriRent come franchising vuol dire avere accesso a un marchio che non solo è molto forte sul mercato, ma che è anche in grado di anticipare le tendenze ed esigenze della clientela con una propensione elevata verso l’innovazione.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Con questo franchising è possibile accedere a un’ampia rete di supporto. Nel dettaglio, il marchio prevede:

  • La giusta cultura della formazione: dal trasferimento del know how aziendale, delle competenze pratiche e teoriche per svolgere il lavoro in modo efficiente ed efficace per riuscire a stare al passo con i cambiamenti del mercato.
  • Supporto dall’area manager, una persona che si dedica al successo e assicura la risoluzione delle circostanze impegnative che si possono incontrare durante il proprio percorso verso il successo imprenditoriale. Un team di coordinatori esperti, responsabili che supportano le attività di ogni point.
  • Software delicato: questo software presenta il meglio per chi deve dedicarsi al noleggio a lungo termine e ha bisogno di essere supportato da strumenti digitali di ultima generazione.
  • Formazione: il marchio prevede un’ampia formazione sia per il titolare sia per i collaboratori al fine di svolgere in modo ottimale le mansioni operative. Il team di formatori fornisce tutte le informazioni chiave per poter comprendere in modo ottimale ciò che gira intorno a tutta l’attività.

Investimento totale previsto

Il costo di ingresso al franchising richiede un investimento di 25 mila euro in relazione a quanto è grande la location individuata e comprende anche la formazione, la logistica, l’arredamento, le tecnologie informatiche e attrezzature.

Principali requisiti del network

GaldieriRent non chiede particolari requisiti oltre che un’attitudine al lavoro e alla formazione. L’ingresso in questo franchising dal punto di vista materiale prevede solo un locale di minimo 40 MQ e la somma deputata all’investimento.

 

Informazioni sul franchisor

GaldieriRent

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.