Vuoi entrare nel settore delle palestre? Una soluzione può essere quella di affiliarti a un franchising come quello proposto da parte di HUT FIT Srl.
Il marchio HUT FIT Franchising fa parte di un gruppo che opera nel settore delle palestre e del fitness da oltre sei anni e nello specifico prevede un abbonamento annuale per chi si rivolge loro con dei servizi modulari inclusi in base al profilo richiesto e alla disponibilità del centro che rimane sempre aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’azienda HUT FIT ha all’attivo 8 centri e mette i suoi affiliati in condizione di lavorare in modo sereno con un sistema di guadagno con nessun impegno fisico costante e un rientro dell’investimento veloce.
Inoltre, la formula prevede il noleggio delle attrezzature in alternativa all’acquisto, soprattutto se si è in possesso dei necessari meriti creditizi al fine di ridurre il proprio investimento in start Up.
HUT FIT offre diversi vantaggi che lo distinguono da altri competitor sul mercato quali: l’uso di docce abbronzanti gratuito, poltrone massaggianti, saune, corsi di gruppo, personal training dedicato, il tutto in un ambiente salutare, igenizzato dove il cliente e la fidelizzazione sono al centro del business core dell’azienda.
Il marchio offre anche un mix strategico che prevede un’offerta che si può adattare sia alle famiglie sia a coloro che vogliono fare allenamento in ogni momento con offerte dedicate. La strategia infine, prevede azioni di co-marketing con aziende retail di valore per riuscire a creare una serie di vantaggi per gli iscritti.
Il progetto di HUT FIT nasce nel 2015 per volontà di due giovani fratelli, Stefano ed Emanuele, a cui si è presto affianco Marco, un area manager appassionato del mood di palestre e fitness con l’impegno di presentare al mercato un servizio di alta qualità al giusto prezzo e non la palestra low cost fredda e spartana.
Oggi HUT FIT ha una presenza consolidata soprattutto in Lombardia con otto centri, ma grazie al franchising ha l’obiettivo di aprire un totale di 25 centri su tutto il territorio italiano tra punti vendita diretti e gestiti in franchising.
Aprire una palestra in franchising con Hut Fit prevede il supporto da parte del marchio per tutti gli affiliati. Nello specifico Hut FIT franchising prevede:
A quanto ammonta l’investimento con HUT FIT Franchising? I costi per l’arredamento dei locali e per l’avvio dell’attività parte da 200 euro al MQ, con un investimento minimo di 100 mila euro.
Per aprire una palestra con HUT FIT Franchising sono richiesti dei specifici requisiti questi prevedono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.