Un prodotto che sta spopolando e che non accenna a diminuire la sua popolarità è: il poké! Questa specialità hawaiana è molto amata dagli italiani che lo scelgono sia come prodotto per il pranzo sia per la cena o per un momento piacevole con gli amici. Ma come entrare nel settore e distinguersi al meglio? Questo è possibile scegliendo dei brand che presentino delle caratteristiche innovativi e un concept che ti permetta di distinguerti dagli altri brand del settore come il franchising Kai Poke!
Il franchising Kai Poke Hawaiian Taste vuole essere un punto di riferimento per chi desidera mangiare in modo sano senza dover rinunciare né alla qualità del prodotto né al gusto grazie ad un’attenta selezione degli ingredienti, una lavorazione impeccabile e la giusta scelta di abbinamenti. Un altro obiettivo del marchio è quello di prendersi cura della salute dei clienti e del pianeta con uno sguardo dedicato all’eco-friendly e alla sostenibilità dell’ambiente.
Kai Poké è il posto giusto per vivere a tutte le ore del giorno un momento piacevole degustando un prodotto completamente genuino sia nel ristorante sia a casa grazie al programma di delivery dedicato. Infatti, il marchio presenta una piattaforma proprietaria pensata per non pagare le commissioni che altrimenti sono richieste dalle applicazioni di terze parti.
Il marchio Kai Poké cura anche ogni minimo dettaglio dall’estetica dei propri locali fino a un packaging completamente personalizzato, l’acqua in brick, estratti naturali. Inoltre, ha una forte presenza sui social pensata appositamente per rafforzare sempre di più il brand e il suo consolidamento sul mercato.
Il supporto per i franchisee offerto da Kai Poké è studiato appositamente per aiutare gli affiliati a partire al meglio per la propria attività. Nello specifico è possibile:
Se vuoi aprire un locale Kai Poke il marchio richiede un investimento complessivo di 50 mila euro, una fee di ingresso di 7000 euro e una royalties pari al 5%. Inoltre, viene richiesta la dimostrazione della capacità finanziaria almeno per coprire la metà dell’ammontare dell’investimento.
Il marchio non richiede moltissimi requisiti per aprire un locale, tra quelli richiesti ci sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.