Vuoi aprire un’attività nel settore del food? Allora non devi assolutamente perderti il marchio Sapori di Sicilia 26 in franchising. Il marchio Sapori di Sicilia 26 nasce a Palermo e ha come obiettivo principale quello di associare la bontà dei prodotti siciliani tipici che poi sono arricchiti da ingredienti del territorio. Nel dettaglio tra le principali eccellenze ci sono gli arancini e i cannoli.
L’obiettivo è proporre un’attività commerciale che possa adattarsi a tutti anche a coloro che non hanno un’esperienza specifica nel campo riducendo anche gli impegnativi investimenti finanziari e gestionali che sono tipici di una ristorazione della tradizione.
Il presupposto è quello di coinvolgere chi accede al franchising all’interno di un progetto dalla vision chiara e ben definita. L’innovazione del locale poi vuole interagire con le persone giovani, infatti, dopo essere entrati nel negozio è possibile ordinare e pagare tramite applicazione e scegliere se ritirarlo in sede o se farselo spedire a casa.
La strategia vuole andare a connettere il negozio come tradizionalmente concepito con l’e-commerce per riuscire a rendere il tutto a portata di mano o meglio di smartphone.
Sapori di Sicilia 26 è Take Away e Food Delivery, gli chef del marchio si preparano delle arancine che poi sono consegnate allo store crude e pronti da friggere, permettendo al consumatore di gustare la fragranza e la croccantezza di un piatto che deve essere mangiato al momento.
Il servizio di consegna dei prodotti siciliani può avvenire anche con sistemi integrati di delivery con la collaborazione verso alcune delle più importanti piattaforme del settore quali Deliveroo, Glovo, Just Eat.
Come in ogni business c’è bisogno di una strategia ben definita al fine di trasmettere a tutti coloro che scelgono di aderire al franchising di ottenere i giusti risultati.
Qual è il supporto offerto ai franchisee? Tra le principali attività che sono studiate per supportare il franchisee ci sono:
Quanto costa aprire un virtual store con Sapori di Sicilia 26? Per aprire un’attività con il marchio bisogna considerare un investimento minimo a partire da 790 euro.
L’affiliato ha bisogno di avere un locale di circa 20 MQ per poter iniziare l’attività di vendita. Non c’è bisogno di una cucina o di una canna fumaria, ma il locale deve essere posizionato in una zona con un’alta densità abitativa, nessuna necessità però di vetrine fronte strada.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.