Refan Franchising nasce da due coniugi Reni e Stefan che hanno deciso di fondare il marchio 31 anni fa. I loro prodotti sono realizzati in Bulgaria nella Valle delle Rose con profumi, cosmetici ed essenze naturali.
L’azienda segue gli standard di produzione il Regolamento Europeo ed è in possesso di certificazioni rigide ISO e EN che permettono di garantire i giusti livelli di sicurezza e di qualità. I prodotti non sono testati sugli animali e non presentano sostanze tossiche, nocive oppure modificate geneticamente.
La gamma di prodotti presenta un elenco di fragranze alla spina ricaricabili e apprezzate dalla clientela per la loro sostenibilità e qualità che comprende una scelta ampia tra: creme corpo, viso, sieri, prodotti per igiene e benessere.
Il reparto per la Ricerca e lo Sviluppo si mette al lavoro per poter offrire ai clienti le novità più innovative nel campo cosmetico e della profumeria, che ha permesso di creare anche delle linee cosmetiche, profumi di autori, saponi artigianali fatti a mano.
In questo modo si favorisce lo sviluppo del business familiare, della gestione semplificata e senza alcuna sovrastruttura, garantendo un rapporto diretto tra il consumatore e il produttore.
Grazie a questa mission il brand è riuscito nel corso di questi trent’anni a interessare tantissimi franchisee che attualmente hanno avviato 550 strutture in tutto il mondo.
Con l’investimento iniziale nel progetto i franchisee possono accedere a diverse attività a supporto quali:
L’investimento previsto dal franchisee per aprire un negozio con la sua vetrina parte dai 690 euro, con delle soluzioni personalizzate per ogni franchisee.
Per aprire un negozio con Refan Franchising è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.