Con oltre 120 anni di esperienza il Linguaphone Group è un provider di corsi di lingua in tutto il mondo. Nel corso del 2006 il Gruppo ha effettuato l’acquisizione dei diritti d’uso per insegnare la lingua inglese attraverso il noto personaggio Pingu sviluppando i suoi centri in 20 paesi in tutto il mondo tra i quali anche l’Italia.
Il marchio è presente dal 2012 e conta una rete di circa sessantina di center learning affiliati e dal 2017 ha una partnership anche con la Kingston University of London che ha permesso la nascita di un programma scolastico d’infanzia bilingue. Nel 2019 è stato inaugurato il primo centro pilota italiano e oggi sono operative già altri centri in franchising.
Tra i principali modelli di business tra i quali è possibile scegliere ci sono:
Nell’area playground invece è possibile far realizzare delle feste di compleanno, giochi a libero accesso, eventi, attività informative e formative per genitori, percorsi per varie discipline dal teatro allo yoga fino al coding.
Aprire un Pingu’s English International Kindergarten permette di ottenere la giusta assistenza e formazione nel settore. Nel dettaglio è possibile ottenere vantaggi quali:
Quanto costa aprire un Pingu’s English International Kindergarten? I costi per l’avvio di un’attività prevedono una fee d’ingresso di 25 mila euro, una royaltyes annuale e l’assegnazione di una zona in esclusiva.
L’unico requisito che viene richiesto da parte del marchio oltre alla disponibilità economica è un locale dalla metratura pari a 250 metri quadri.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.