Vuoi aprire una profumeria davvero particolare e unica nel suo genere? Allora devi valutare il marchio ACQUA DI FIRENZE Franchising. Il brand prestigioso è stato immesso sul mercato da parte della società fiorentina ARTE del PROFUMO che ha scelto di utilizzare il franchising per uno sviluppo a livello internazionale.
Il marchio nasce rifacendosi alla famosa acqua profumata che è stata realizzata a Firenze nel periodo che andava tra il Medioevo e il Risarcimento, madre dei profumi moderni e precursore anche dell’Acqua di Colonia.
Ad arricchire i profumi di ACQUA DI FIRENZE c’è la vena artistica che contraddistingue ogni bottiglietta che vuole riprendere così la bellezza e l’unicità artistica della città e delle opere d’arte più belle.
Infatti, le venti fragranze sono ispirate ognuna ad un’opera d’arte. Il brand propone poi sia acque di profumo, toeletta e da viaggio per la persona e prodotti per l’ambiente. Inoltre, le profumazioni sono anche protagoniste di saponi, candele e alcuni cosmetici biologici. Ogni creazione del marchio è realizzata a Firenze.
I punti di forza del brand sono: la creazione di fragranze uniche e con un forte spirito artistico, un piano di sviluppo del marchio sia in Italia sia all’estero, il prestigio del brand avvertito dalla sua clientela fidelizzata.
Anche se il marchio è da poco entrato nel mondo del franchising, le opinioni dei primi franchisee ACQUA DI FIRENZE sono positive, principalmente per la peculiarità del prodotto che riesce a interessare una nicchia di appassionati di profumi e di arte ben precisa.
Qual è il supporto per i franchisee? Il marchio ha deciso di offrire il giusto supporto ai franchisee che scelgono di diventare affiliati del marchio. Nello specifico ACQUA DI FIRENZE Franchising offre:
Quanto costa aprire un negozio ACQUA DI FIRENZE? Per aprire un negozio “Corner” è necessario fare un investimento che comprende: 1500 + IVA per gli arredi; una commissione di affiliazione pari a 1200 euro + IVA, costi del primo ordine di 1200 euro + IVA.
Per la Galleria Modello Firenze invece è necessario un investimento di 9700 euro + IVA; Commissione di Affiliazione detraibile dagli ordini successivi pari a 5600 euro + IVA, Primo Ordine di 7600 euro + IVA.
Per avviare un punto vendita la somma è di circa 22.900 euro + IVA per un corner di 3900 euro + IVA.
Quali sono i requisiti richiesti per accedere al marchio? I requisiti per l’accesso all’attività ACQUA DI FIRENZE prevedono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.