Cerca
Close this search box.

Happy Yo Franchising

INVESTIMENTO

0

alimentari

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Happy Yò Franchising è una società di New Company Srls specializzata nella produzione di beni d’alimentazione nel settore delle gelaterie, pasticcerie e yogurterie.

L’azienda è stata fondata nel 2015 da Pietro Spadafora, un imprenditore che opera nel settore da 25 anni. Avviando intense ricerche sul latte e i derivati mediante alla partnership con aziende ed istituzioni. Questo ha permesso alla New Company di formulare il suo primo prodotto: uno yogurt completamente naturale con ottime qualità organolettiche.

Nel corso degli anni il marchio è cresciuto e ha ottenuto riconoscimenti importanti, con la certificazione “etichetta pulita” un’attribuzione riservata per l’uso di materie prime d’elevata qualità. Nel tempo la New Company ha raggiunto la sua missione, quella di immettere e formulare sul mercato italiano prodotti buoni e dalle proprietà nutrizionali di alta qualità con prodotti anche senza lattosio e senza glutine. 

Happy Yò è un marchio completamente innovativo, in forte crescita e di successo nel mondo delle yogurterie franchising.

Gli affiliati di Happy Yò hanno lasciato delle opinioni positive sul franchising in quanto il marchio propone una formula in affiliazione ottimale, inoltre si avvale di partnership strategiche con i migliori operatori ed enti del settore e con un team di professionisti qualificati che garantiscono: sicurezza e assistenza agli affiliati. 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il marchio offre diversi vantaggi e attività a supporto degli affiliati che vogliono aprire un negozio Happy Yò. Nello specifico con il marchio si ha accesso a:

  • Un brand in crescita e innovativo presente sul mercato da pochi anni ma che sta vedendo una forte crescita. Riconosciuto per la qualità dei prodotti, il design moderno degli store e la partnership con le aziende ed enti leader nel settore.
  • I prodotti sono unici e presentano un’etichetta pulita ossia un attribuzione che sottolinea come si impieghino solo materie prime di altissima qualità.
  • Si dispone di due formule differenti di franchising studiate in base alle esigenze degli affiliati
  • A seconda del contesto a cui si fa riferimento, alla location e all’idea imprenditoriale può scegliere se avviare uno store completo oppure un chiosco ad esempio in centri commerciali o nei cinema.
  • Soluzioni personalizzate 
  • Percorsi di formazione con un’assistenza costante: un percorso di training dedicato on the job per acquisire competenze e know-how

 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire una yogurteria in franchising? Con Happy Yo puoi aprire una yogurteria in franchising effettuando un investimento iniziale di 13 mila euro.

Principali requisiti del network

Per accedere al marchio Happy Yò Franchising il brand richiede:

  • Persone entusiaste con una forte passione nel lavoro, nei prodotti e nel marchio
  • Voglia di creare qualcosa di nuovo e concreto 
  • Nessuna percentuale richiesta sul fatturato
  • Locale a partire da 20 MQ 
  • Capacità di organizzazione
  • Un locale in posizioni ottimali come: centri cittadini, zone pedonali, attrazioni turistiche, centri storici e commerciali

 

Informazioni sul franchisor

Happy Yò Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.