58
7
Se vuoi aprire un’attività in franchising con Xò Sartoria Rapida riceverai un’ottima assistenza da parte del marchio. Nello specifico questo prevede:
Quanto costa aprire una sartoria in franchising? L’apertura con Xò Sartoria Rapida richiede un investimento di circa 30 mila euro per l’accesso al marchio. Per la location è richiesta una somma che varia dai 5 mila fino ai 20 mila euro in base alle condizioni del locale. Non viene richiesta una Entry Fee per l’accesso al marchio, invece viene richiesta una royalties fissa mensile di 400 euro necessaria per l’erogazione di servizi.
Non sono richiesti particolari requisiti per l’accesso a Xò Sartoria Rapida. L’affiliazione, infatti, prevede un supporto dedicato alla ricerca della location migliore che in genere è all’interno di un centro commerciale o centro storico. Inoltre, si ottiene il giusto supporto per l’allestimento di locale e laboratori e per la formazione del personale.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.