Vuoi aprire un’attività nel settore della automobili? Allora devi optare per l’apertura di un’agenzia Privacar Franchising! Con questo marchio è possibile in modo immediato aprire una concessionaria di automobili senza bisogno di dover acquistare direttamente le automobili e senza bisogno di fare un investimento.
Privacar è il franchising di auto usate che permette di avviare una concessionaria con passaggi veloci e supportati da un team di esperti. La sua formula di business è simile a quello delle agenzie immobiliari, in poche parole i privati che vogliono vendere la propria auto si possono rivolgere all’agenzia Privacar e dopo la valutazione della vettura si ottiene l’incarico di vendita e attraverso i propri canali si trova l’acquirente.
Il Franchising Privacar nasce per poter dare alle persone la possibilità di lavorare nel mondo dell’automobile ma non hanno i fondi necessari per avviare una concessionaria tradizionale. La mission di Privacar è aiutare i privati che vogliono vendere la loro vettura privatamente e che però hanno difficoltà a trovare gli acquirenti e ottenere il giusto prezzo.
Perché accedere a questo settore? Investire nel mondo delle auto e di Privacar Franchising è consigliato in quanto è un mercato che in Italia ha un valore dell’11% del PIL nazionale e ammonta a 189 miliardi di euro, un mercato che si presenta anche in costante crescita e offre un ritorno redditizio.
I franchisee che hanno scelto di aprire un’attività in franchising con Privacar hanno sottolineato come il marchio sia in grado di fornire tutti gli strumenti necessari per condurre al meglio l’intermediazione tra privati ed acquirenti e in che modo è possibile ottenere il massimo in termini di guadagno grazie alle varie provvigioni previste.
Il Franchising di Privacar permette di ottenere guadagni a provvigioni sulla vendita dell’automobile, sulle assicurazioni, finanziamenti, garanzie guasti, passaggi di proprietà, noleggio a lungo termine. Inoltre, offre un ottimo supporto ai franchisee in diverse aree.
Nello specifico affiliandosi a Privacar è possibile ottenere supporto:
Quanto costa aprire un franchising Privacar? Privacar Franchising richiede un investimento a partire da 15 mila euro circa.
Franchising Privacar è un network che non richiede molti requisiti ma vuole principalmente che i clienti sposino mission e valori. Nello specifico è necessario avere alcune attitudini e competenze quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.