Vuoi aprire un’attività in un settore del franchising molto interessante? Quello del franchising è un settore che permette di ottenere buone soddisfazioni dall’investimento. Se vuoi optare per quest’ambito accedendo a un format innovativo puoi scegliere Linopassamilvino Franchising.
Nasce dall’esperienza del fondatore che da sempre ha vissuto la tradizione dalla sua famiglia e che poi ha coronato il suo sogno di portare nelle città italiane lo spiedino ovino più amato di tutto: l’arrosticino, aprendo un fast food dedicato.
L’arrosticino è il cibo di strada per eccellenza in quanto si può mangiare con le mani unitamente al gusto di carne alla brace. Questo prodotto conquista tutti sia i bambini sia gli adulti.
Il locale è stato ideato con una particolare attenzione alla replicabilità sia dal punto di vista della comunicazione si del menù che è pensato per essere di facile esecuzione. Ogni ristorante in franchising Linopassamilvino mantiene i valori e i sapori originali del brand.
I franchisee hanno rilasciato opinioni positive in quanto il progetto offre la possibilità di avviare la propria attività in un settore che ha una bassissima concorrenza e con un brand che permette di acquisire facilmente il giusto know how per condurre al meglio il fast food evitando alcuni errori basici che si commettono come giovani imprenditori.
Linopassamilvino è una realtà che offre un menù al quanto variegato in questo modo si riesce anche ad attrarre al meglio l’attenzione dei target di clientela e dal palato insaziabile. Infatti, oltre agli arrosticini si possono gustare anche polpette di pane, uovo e formaggio, pallotte cacio e ove, e diverse ricette di origini abruzzesi.
Linopassamilvino franchising presenta un piano di affiliazione attento e completo al fine di aver supportare al meglio l’affiliazione e anche l’avvio e la gestione del locale nel corso del tempo. Nello specifico il marchio prevede:
Quanto costa aprire un franchising con Linopassamilvino? il marchio richiede un investimento a partire da 60 mila euro, non è richiesta nessuna fee di ingresso, ma sono richieste delle royalties sul fatturato.
Aprire un franchising Linopassamilvino richiede alcuni requisiti operativi al fine di riuscire a creare un’attività che possa avere il giusto successo in futuro. Nello specifico è richiesta:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.