Sei alla ricerca di un franchising che ti permetta di fare ingresso nel mondo del beauty e del benessere? Allora può interessarti la storia del marchio in franchising SkinMedic Beauty Clinic.
La storia di SkinMedic nasce nel 1988 quando l’azienda ha deciso di specializzarsi nella realizzazione di macchinari all’avanguardia nel campo dell’estetica avanzata. Da circa 30 anni il brand è operativo e si occupa della creazione di macchine e tecnologie mediche ed estetiche per la bellezza e la cura della persona.
L’estrema affidabilità dei macchinari si unisce alla continua ricerca in ambito tecnologico che ha portato così nel 2017 alla creazione del progetto Beauty Clinic di SkinMedic. La vision del brand rappresenta principalmente il desiderio di realizzare una rete sempre più ampia e soddisfatta del marchio e della volontà degli affiliati di avviare un’attività che si presenti remunerativa indipendentemente dalle competenze o esperienze pregresse.
Da qui parte la realizzazione di un format innovativo nel settore estetico. SkinMedic Beauty Clinic è un format che permette di emettere dei servizi dedicati quali epilazione laser, dimagrimento, trattamento anti cellulite, trattamenti anti-age e benessere del corpo. SkinMedic è un franchising che vuole garantire ai suoi franchisee un investimento positivo in sette mesi.
Le opinioni di franchisee su SkinMedic franchising sono positivi in quanto il brand garantisce un supporto completo 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Inoltre, offre sia materiali sia macchinari che offrono l’opportunità di trovare una soluzione ottimale per avviare l’attività con il piede giusto, al fine di attrarre velocemente la clientela desiderata.
Il marchio offre un supporto ampio e attento. Nello specifico, per i franchisee che scelgono di affiliarsi a SkinMedic franchising è possibile:
Per avviare un’attività in franchising con SkinMedic Beauty Clinic è necessario un investimento a partire da 89.000 mila euro che comprende anche l’investimento per ottenere l’arredamento della location e alcuni macchinari.
Per aprire un’attività con SkinMedic Franchising non bisogna avere dei requisiti specifici o esperienza nel settore. L’importante è avere uno spirito imprenditoriale, i fondi per l’accesso al brand e bisogna seguire i consigli del brand per la scelta della location o avere un locale in una zona ideale per il tipo di attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.