Vuoi aprire una yogurteria in franchising? Aprire una yogurteria in franchising permette di avviare un’attività proficua all’interno di un settore in costante crescita, tra i brand migliori da valutare per la propria attività è sicuramente: Yogurtlandia.
Con oltre 26 anni di esperienza nel settore Yogurtlandia si posiziona come uno dei principali punti di riferimento all’interno del settore. Il brand è nato nel 1994 per volontà di un imprenditore veneto, Eusebio Galante. A partire dal 1995 in poi sceglie di avviare l’attività in franchising e ad oggi si contano 80 punti vendita che sono sparsi in tutta l’Europa, principalmente in Italia, Francia, Spagna, Germania.
Tra i principali prodotti che si sono aggiunti al frozen yogurt nel corso degli anni, ci sono: frozen yogurt, crepes dolci o salate, pancake dolci, speciali e salati, waffles e bubble waffles, bubble tea, smoothies, milk tea, granite, estratti, centrifughe, frullati e cioccolata calda.
Il settore nel campo della yogurteria a differenza di altre categorie continua a crescere sempre di più, inoltre permette di aumentare i ricarichi sul prodotto fino anche al 400%. I prodotti proposti dal marchio sono di altissima qualità. Il gelato infatti viene fatto con yogurt dell’Alto Adige e senza l’uso di latte. Ci sono inoltre, prodotti semilavorati ed esclusivi di produzione propria.
Le opinioni sulla yogurteria in franchising sono positive, in quanto i franchisee sottolineano come il marchio sia in grado di prendersi cura di loro al meglio, ottenendo il massimo del supporto a partire dalla richiesta di affiliazione fino all’apertura del negozio.
Cosa offre Yogurtlandia ai suoi franchisee? Il marchio ci tiene a sostenere al massimo i franchisee che scelgono di aprire un negozio con Yogurtlandia. Tra le principali misure a supporto ci sono:
Quanto costa aprire una yogurteria in franchising? Si può scegliere di aprire un negozio Yogurtlandia in franchising con un investimento a partire da 35 mila euro. A questa somma si aggiungono anche: spese relative all’affiliazione in zona, costo dell’arredo, delle attrezzature e immagine, lavori edili e di impiantistica.
Yogurtlandia sottolinea che per accedere al marchio l’affiliato deve avere dei specifici requisiti quali:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.