Fresissima, che da poco ha festeggiato i suoi 30 anni di presenza sul mercato, ha registrato ottimi risultati alle fiere del settore dentale che si sono tenute quest’anno nel 2022. Unico brand Made in Italy nel settore dentale, offre da sempre esclusività dei prodotti e una qualità top di gamma tra le sue proposte per i dentisti e igienisti dentali.
Il brand Fresissima ha partecipato alle due fiere più importanti del settore dentale di quest’anno: l’ExpoDental di Madrid e l’Expodental Meeting di Rimini. In entrambe le fiere, il marchio era presente con uno stand che gli ha permesso di far conoscere le novità in catalogo, che periodicamente vengono fatte uscire sul mercato.
Lo stand ha ricevuto molta attenzione da parte dei clienti dentisti e dei nuovi professionisti nel mondo della cura e igiene dentale presenti alla fiera. Gli apprezzamenti arrivano soprattutto per la qualità e l’unicità dei prodotti proposti da Fresissima.
La rete di vendita di Fresissima “Oltre il franchising” si sta ampliando sempre di più in tutta Italia, grazie all’ingresso di nuovi concessionari e all’offerta per i franchisee che induce un maggior numero di persone interessate a diventare imprenditori dedicandosi alla distribuzione dei prodotti del marchio.
Con l’ingresso di nuovi affiliati, il marchio Fresissima Oltre il Franchising sta procedendo all’assegnazione delle ultime zone di vendita che sono ancora disponibili sul territorio italiano. Ogni concessionario infatti, con l’affiliazione riceve una zona esclusiva di vendita formata da 500 dentisti, la maggior parte dei quali è già a conoscenza del marchio e dei suoi prodotti.
Fresissima Oltre il franchising non è solo un marchio in franchising in forte crescita per la qualità e ricercatezza dei suoi prodotti, ma anche per la sua capacità di guardare al futuro e di anticipare le sfide della modernità.
Di recente il marchio ha ampliato il suo posizionamento all’interno della green economy con impianti produttivi nativamente interconnessi e completamente gestiti attraverso le nuove tecnologie che sono adeguate all’Industria 4.0.
Grazie all’integrazione di queste nuove tecnologie è stato possibile per il marchio ottimizzare le risorse. Non solo, con le tecnologie IoT l’azienda è in grado di svolgere un monitoraggio attento del funzionamento degli impianti, limitando i consumi e ottenendo di conseguenza un risparmio energetico importante.
Tra le ultime novità introdotte da Fresissima c’è anche un’attenzione particolare al programma innovativo di recupero e di riciclo dei materiali che non vengono più utilizzati dai clienti.
Questi vengono: raccolti, disaggregati a livello molecolare, riportati a uno stato puro e infine, reimmessi all’interno del ciclo di produzione della materia prima per la creazione di nuovi strumenti da taglio.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.