Vuoi aprire un’attività nel mondo della ristorazione in franchising con un’idea innovativa? Allora non devi assolutamente perderti un’idea sfiziosa, insolita e molto accattivante come quella di Polpetta Franchising.
Polpetta franchising nasce a Roma e si impone come un marchio innovativo che propone il piatto per eccellenza della tradizione della cucina italiana. Il marchio rende il menù delizioso, innovativo ed estroso.
Il brand di ristorazione permette di avere l’attività di food and beverage in franchising con una formula che offre un ampio supporto da parte del marchio e con un prodotto unico. Il ristorante propone come pietanza principale le polpette preparate secondo tradizione e con degli ingredienti deliziosi e innovativi.
L’idea prevede anche polpette vegetariane e vegane per dare a tutti la possibilità di gustare le sue deliziose ricette. Il ristorante franchising Polpetta prevede anche nel menù la preparazione di diversi drink per riuscire a soddisfare appieno ogni richiesta della clientela soprattutto quella giovane.
Il brand presente principalmente nel territorio romano sta estendendo la sua azione sul territorio e verso altre zone. Il business di Polpetta mira a realizzare anche una location allegra e divertente nella quale gustare degli ottimi piatti a base di deliziose polpette. Le pietanze vengono preparate con prodotti di altissima qualità tradizionali e non.
Il menù propone dei piatti della tradizione nostrana con prodotti che provengono anche da altre zone d’Italia o altri continenti.
Tutti coloro che vogliono mangiare fuori e gustare un piatto differente fanno parte del target del franchising, sono ideali sia per i giovani, le famiglie e i bambini. Si tratta di pietanze perfette per ogni occasione!
Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un ristorante con “Polpette” sono molto soddisfatti per l’assistenza all’apertura, i corsi di formazione e il giusto corso di formazione.
Le condizioni che vengono offerte da coloro che desiderano affiliarsi e lavorare con il franchising “Polpetta” sono diverse. Tra le principali troviamo:
Quanto costa aprire un ristorante in franchising “Polpette”? Per l’apertura di un ristorante con il marchio bisogna corrispondere: una fee d’ingresso di 1500 euro, un contributo pubblicitario di 1000 euro, un investimento che comprende corsi di formazione e know how che va dai 40 mila ai 60 mila euro.
Polpette franchising è un’azienda che non richiede una pregressa conoscenza tecnica del settore o una pregressa esperienza nella ristorazione (anche se è comunque apprezzata).
I requisiti necessari per accedere a Polpetta Franchising sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.