Cerca
Close this search box.

StartFranchising 2/2022

Nasce la palestra 4.0

Claudio D ’Alessio , founder di Green Jim, lancia una startup per rivoluzionare il mondo del fitness. Sarà scalabile attraverso il franchising.

“Con Green Jim abbiamo messo a punto un modello di business innovativo per i centri fitness”, spiega Claudio D’Alessio, founder di Green Jim, startup che nasce nel 2019 già pensata per essere scalata attraverso il franchising. Ma la storia imprenditoriale di D’Alessio viene da molto più lontano…

Alice, pizza romana a vocazione internazionale

Lo street food romano per eccellenza, dopo gli ottimi risultati del 2021 con l’apertura di 27 locali, pensa in grande: un fatturato di 100 milioni di euro per il 2022 e l’espansione negli altri Paesi del Mediterraneo.

Un anno da record

Kasanova conferma gli obiettivi prefissati con 106 nuovi locali aperti nel 2021, e punta ancora più in alto con un nuovo format, quello dello shop in shop.

Nasce la palestra 4.0

L’obiettivo è rivoluzionare il mondo del fitness e il franchising il mezzo per ottenere grandi risultati. Claudio D’Alessio, founder di Green Jim, racconta la sua storia imprenditoriale

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.