Come aprire un negozio di intimo? Una soluzione potrebbe essere quella di affiliarsi a un marchio conosciuto che ti permetta di accedere velocemente al settore e di trovare subito una clientela fidelizzata, nel campo dell’abbigliamento un marchio potrebbe essere: Triumph Franchising.
Triumph Franchising permette di aprire un negozio di abbigliamento con un marchio conosciuto in tutto il mondo. Il marchio Triumph è un’azienda che sviluppa, produce e vende dei capi quali: pigiami, intimo, costumi da bagno dedicati ai negozi monomarca e anche ai rivenditori.
Il marchio presenta un’esperienza secolare, infatti, si trova sul mercato dell’intimo a partire da oltre 130 anni. Ogni attività svolta dal marchio è seguita con estrema attenzione e anche i franchisee ottengono un ampio supporto dal brand.
Il famoso brand produttore di abbigliamento di intimo, nightware e costumi da bagno, trae le sue origini nel 1886 dalla corsetteria tedesca aperta da Johann Gottfried Spiesshofer e Michael Braun.
Oggi il marchio presenta oltre 46 filiali in tutto il mondo e capi realizzati con tessuti e materiali di qualità elevata. Ogni capo del brand è pensato per valorizzare al meglio le donne pensando sempre alla loro bellezza e fisicità.
Le opinioni dei franchisee Triumph sono al quanto positive. Gli affiliati hanno sottolineato come il progetto con il marchio permetta di scegliere il conto vendita, di ottenere ottimi profitti sulle vendite dei prodotti e si ha anche sempre la giusta assistenza e formazione anche dopo l’apertura del punto vendita.
Aprire un negozio di intimo Triumph in franchising ha dei vantaggi? Sicuramente, uno degli aspetti più positivi è dato dal supporto che gli affiliati del marchio ottengono fin dall’avvio della loro attività. Nel dettaglio:
Quali sono i costi per aprire un negozio di intimo con Triumph franchising? L’investimento iniziale per accedere al franchising richiede una somma stabilita a metro quadro, nello specifico pari a 900 euro al MQ. Come garanzia inoltre, il brand chiede all’affiliato anche una fideiussione bancaria.
Come diventare affiliato di Triumph? Per diventare affiliato a Triumph bisogna disporre:
In presenza dei giusti requisiti, non c’è bisogno di avere esperienza nel settore, in quanto è il marchio a insegnare all’affiliato come gestire il negozio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.