Aprire un negozio di abbigliamento giovanile è la soluzione migliore per riuscire a inserirsi nel mercato della moda puntando a un target interessato sempre a prodotti fashion come appunto le ragazze adolescenti o appena ventenni che vogliono essere sexy e non solo alla moda. Il brand che meglio rappresenta questo desiderio è sicuramente: Jennyfer Franchising.
Il marchio grazie a queste sue caratteristiche, alle collezioni di abbigliamento dedicate alle ragazze, insieme ai prezzi bassi proposti, è cresciuto velocemente a Parigi, tant’è che ha permesso al brand di accedere alla Celio International Group che ne ha fatto un franchising.
Dopo l’ingresso nella Celio International Group il marchio ha visto lo sviluppo di un nuovo concept di negozio con l’abbinamento dei due colori dominanti il rosa e il nero. Il marchio è diventato di tendenza, a buon mercato e raffinato.
Ad oggi, grazie alle sue caratteristiche è riuscito ad espandersi con punti vendita diretti e in franchising che sono all’incirca 400 e locati in Italia, Spagna, Belgio e Francia. Il motto del brand è: condividere quotidianamente il gusto per la moda con i clienti, con le squadre e gli attori di sviluppo del proprio marchio”.
Il retail che esiste in Francia ormai da oltre 30 anni grazie alla sua espansione sta conquistando il mercato internazionale. Jennyfer punta principalmente a un target giovanile dal carattere sexy, cool e con prezzi davvero ottimi in rapporto alla qualità. Il target va tra i 16 e i 29 anni, ed è sempre più attratto dal brand grazie anche alla sua presenza sui social network.
All’interno dei punti vendita Jennyfer le ragazze possono creare liberamente un look totalmente personalizzabile e unico, vivendo l’esperienza dello shopping appieno e in modo entusiasmante grazie anche a un arredamento accattivante e funzionale.
Collezioni e vetrine variano con grande costanza, in questo modo i prodotti Jennyfer rimangono attraenti per le clienti che vogliono essere sempre alla moda.
Le opinioni su Jennifer franchising sono positive. In primo piano, coloro che si sono affiliati hanno apprezzato la possibilità di creare un negozio dedicato alle fasce giovanili che sono tra le più interessate alle mode e i vestiti. Inoltre, la forte presenza dei brand sui social aiuta gli affiliati a ottenere fin da subito una clientela fidelizzata.
Il marchio offre una buona assistenza sia in fase di pre sia di post apertura con delle visite mensili da parte del capo area e anche del visual manager per riuscire a mantenere in modo ottimale il giusto concept all’interno del negozio.
Gli affiliati ottengono anche diversi vantaggi quali:
Per aprire un negozio Jennyfer Franchising in conto vendita bisogna effettuare un investimento calcolato a metro quadro. Quindi quanto costa aprire un negozio in franchising Jennyfer? L’azienda richiede 350 euro la metro quadro, senza royalty e fee di ingresso.
Entrare a far parte di Jennyfer in realtà è molto semplice se si ha la giusta capacità economica e si sceglierà il locale migliore. Infatti, non sono richieste capacità pregresse nel settore ma solo:
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