Cerca
Close this search box.

Label Rose Franchising

LabelRose

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un negozio di moda e accessori affidandoti a un marchio conosciuto e che ti faciliti l’ingresso nel mondo del retail? Allora potresti essere interessato al brand Label Rose.

Il marchio nasce nel 2012 con la forza di esperienza trentennale della famiglia Ammaturo nel campo della moda, inoltre, lo stile dei prodotti è affidato alla stilista Francesca Ammaturo, frutto di un’attenta ricerca che ha dato vita ad una collezione molto femminile.

Tutte le collezioni del marchio Label Rose franchising sono realizzate con frequenza elevata e orientate alla realizzazione di prodotti interessanti per il mondo del fast fashion. Le collezioni vengono realizzate per parlare a donne che sono attente allo stile e ai dettagli e che vogliono abbinare al meglio gli accessori di abbigliamento costruendo il look con grande accuratezza.

I prodotti di Label Rose franchising soddisfano al meglio le esigenze femminili e offrono: borse, valigie, accessori, sciarpe, portafogli, cappelli e cinture che possono essere anche facilmente combinate tra loro. Sono presenti anche bijoux con una lunga serie di bracciali, spille, anelli, orologi e occhiali da sole.

Le opinioni dei franchisee di Label Rose sono al quanto positive perché il marchio studia in modo approfondito collezioni che possano raggiungere facilmente il target di riferimento. Inoltre, li supporta in modo ottimale in fase di apertura del negozio e durante la gestione dell’attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Affiliandoti a Label Rose franchising è possibile aprire un’attività interessante che permette di avere un negozio di accessori con il supporto ampio offerto dal brand.

Nello specifico gli affiliati possono contare su un ampio supporto che prevede:

  • Un investimento iniziale contenuto
  • La possibilità di vendere i prodotti in conto vendita
  • Un riassortimento immediato dei principali best seller
  • Immissione di prodotti nuovi ogni 15 giorni
  • Studio e selezione della location
  • Assistenza: uno staff di professionisti qualificati che permettono di ottenere un’assistenza completa sia prima sia dopo l’apertura del proprio punto vendita. Con agenti e consulenti di zona che passano periodicamente per il giusto confronto con l’affiliato.
  • Comunicazione: l’azienda supporta gli affiliati con pubblicità gratuite in fase di apertura, supporto nella comunicazione a livello istituzionale e in negozio
  • Assistenza tecnica con un sistema telefonico garantito e gratuito per gli affiliati durante l’orario di apertura al pubblico.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio di accessori in franchising Label Rose? Per aprire un negozio Label Rose in franchising è richiesto un investimento iniziale di 19.900 euro e un contributo per l’arredamento pari a 400 euro al metro quadro. Non sono previste royalty o fee d’ingresso.

Principali requisiti del network

Per aprire un negozio in franchising Label Rose bisogna:

  • Avere un capitale di almeno 19.900 euro
  • Scegliere un locale in una zona trafficata, sulle principali vie dello shopping o in un centro commerciale, con uno spazio vendita di minimo 40 MQ
  • Conoscenza del mercato degli accessori e della moda e della clientela locale
  • Determinazione e voglia di mettersi in gioco

Informazioni sul franchisor

Label Rose

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.