Vuoi aprire un’enoteca in franchising con un format interessante? Allora, devi provare il format di Divini Sapori franchising. Il marchio è nato nel 2012 e ad oggi conta in totale 13 punti vendita specializzati nella vendita di vino ma anche di prodotti di qualità con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Il settore del vino e quello alimentare è tra i settori che si presentano più solidi e in crescita costante nel corso di questo periodo. Il vino, in particolar modo, oltre a essere amato dagli appassionati, è diventato anche un prodotto “alla moda”.
Divini Sapori è un marchio che vende vino sfuso ma con la giusta originalità e con un concept store riconoscibili con colori studiati, location accogliente, arredamenti belli da vedere.
Questo è stato possibile grazie allo studio di un layout originale, di un bel logo e di una location pronta ad accogliere anche i giovani e non solo gli appassionati di vino.
Il marchio propone attualmente 16 tipologie di vino sfuso conservato al meglio e anche diversi prodotti in bottiglia che sono confezionati in cantine di alto livello e anche peculiari. Il franchising vanta dunque, un know how molto ampio che attrae coloro che vogliono aprire un’enoteca.
Le opinioni dei franchisee sono al quanto positive. Infatti, i franchisee hanno sottolineato come il marchio offra loro costanti aggiornamenti oltre che corsi di formazione in fase di pre apertura. Il franchising, inoltre, ha anche una buona penetrazione a livello pubblicitario grazie a campagne sui social network e locali. Infine, apprezzano anche il piano di marketing che prevede SMS, promozioni con gadgets in omaggio, e-mail marketing e fidelity cards.
Il supporto per i franchisee è ottimale per tutti coloro che vogliono aprire un’enoteca con Divini Sapori in franchising.
Tra i principali vantaggi a favore dell’affiliato ci sono:
Quanto costa aprire un franchising Divini Sapori? Per aprire un negozio in franchising Divini Sapori c’è bisogno di una capacità d’investimento a partire da 13.900 che include supporto marketing e formazione. La merce e le attrezzature sono escluse e richiedono un investimento a parte.
Quali sono i principali requisiti del network? Per aprire un punto vendita con il marchio Divini Sapori è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.