Cerca
Close this search box.

Löwengrube: la catena di ristoranti sostiene la Run4hope Italia Onlus

Run4Hope

La catena italiana di ristoranti-birreria Löwengrube che ha portato nel nostro paese l’esperienza gastronomica bavarese ha deciso di sostenere la Run4hope Italia Onlus che ha organizzato la II edizione della staffetta podistica solidale organizzata con il patrocinio di Aeronautica Militare e dell’Esercito Italiano.

Attraverso le staffette regionali sincrone che sono programmate tra il 21 e il 29 maggio mediante le donazioni da parte dei podisti italiani dell’associazione sarà possibile sostenere l’impegno di AIL. L’associazione Italiana Attiva opera dal 1969 contro le leucemie, i linfomi, il mieloma e adesso è impegnata ad accogliere i pazienti che sono in arrivo da parte dell’Ucraina, assistiti in varie sezioni del territorio.

Oltre 200 città e comuni per la Run4Hope

Run4Hope

Il percorso di Run4Hope Italia Onlus toccherà più di 200 città e comuni di tutta l’Italia. Tra le città sono anche quelle in cui sono presenti ben 30 punti vendita della catena, il percorso passerà vicino a diversi ristoranti  Löwengrube, il cui obiettivo è quello di coinvolgere anche i suoi clienti nell’iniziativa.

«Con grande entusiasmo partecipiamo a questa iniziativa, perché siamo sensibili allo sport come veicolo di valori, condivisione e solidarietà. – come spiega Pietro Nicastro, co-fondatore della catena in franchising con Monica FantoniIo stesso sono stato pugile e credo profondamente nel contributo che lo sport può portare nella vita delle persone, spronandole a dare sempre il meglio, a raggiungere obiettivi e risultati. In questo caso, l’effetto è ulteriormente amplificato dal correre insieme per un obiettivo di interesse sociale. I nostri ristoranti sono luoghi in cui spesso si ritrovano i team sportivi per condividere un momento conviviale dopo gli allenamenti e le fatiche».

Nel 2021 un enorme successo che si spera di replicare e superare quest’anno

La prima edizione della Run4hope che si è svolta a maggio del 2021 a favore della Fondazione AIRC ha rappresentato un successo enorme. L’anno scorso in totale sono stati percorsi oltre 6 mila chilometri attraversando in totale 19 regioni, 173 comuni, tra le grandi città e i piccoli paesi di provincia. Sono circa 3 mila i runners iscritti e l’anno scorso sono stati raccolti più di 62 mila euro destinati poi alla ricerca contro i tumori infantili. 

Il dettaglio dei percorsi e le modalità di iscrizione per gruppi e singoli sono consultabili sul sito www.run4hope.it

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.