IMG:146722:
La terza edizione dell’evento partirà il 24, di martedì mattina, con una sessione introduttiva dove saranno presentati tutti i protagonisti della ‘innovazione italiana’ ed a seguire, nel pomeriggio e nei giorni successivi, si terranno incontri di b2b e speed pitching. L’evento offrirà l’opportunità di mettersi in contatto con più di 60 investitori e corporate internazionali interessati a conoscere l’Innovazione ‘Made in Italy’. Chiunque sia interessato potrà partecipare inoltrando richiesta entro il 10 settembre compilando l’apposito modulo di candidatura.
All’ItaliaRestartsUp parteciperanno investitori ed aziende internazionali interessate a conoscere il panorama dell’innovazione in Italia. L’evento sarà, quindi, un’occasione per avviare collaborazioni internazionali strategiche e partnership con investitori internazionali. Gli investitori presenti proverranno principalmente da paesi come il Qatar, Hong Kong, Cina, India, Germania, Israele, Svizzera, Stati Uniti, Corea del Sud, Canada, Russia, Singapore e molti altri. L’evento è rivolto alle Startup e Pmi innovative, ad Incubatori, Acceleratori ed Agenzie di sviluppo territoriale attive nel sostegno delle startup.
I requisiti per accedere alla domanda di partecipazione sono:
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.