Aprire un negozio abbigliamento franchising di un marchio conosciuto a livello nazionale e internazionale è la scelta ideale per riuscire fin da subito a interagire con una clientela fidelizzata, tra i vari marchi che si possono valutare c’è il brand: Mango Franchising.
Mango è una realtà celebre a livello internazionale che conta 1400 punti vendita che sono sparsi in tutto il mondo. Il marchio nasce nel 1984 ed è riuscito nel corso degli anni a imporsi sul mercato dell’abbigliamento e ad imporsi al meglio.
Tutti i negozi appartenenti al brand oppure facenti parte del franchising Mango sono stati aperti in zone centrali e dedicate allo shopping e vengono progettati al fine di far vivere ai clienti un’esperienza unica. I negozi proiettano, infatti, al meglio lo spirito del brand e vogliono creare un ambiente piacevole nella quale i clienti possano vivere la loro esperienza d’acquisto nel migliore dei modi.
Il brand impiega un ampio team di merchandiser, di vetrinisti, coordinatori e di supervisori garantendo per tutti i negozi un’atmosfera che offra un servizio di alto livello e che preveda una linea di gestione ben precisa.
L’atmosfera dei negozi MANGO si caratterizza per la qualità del mobilio, le rifiniture e la creazione del giusto stile d’arredo per riuscire a determinare il carattere dello spazio e anche mostrare al meglio i vestiti.
Quali sono le opinioni sul franchising Mango? Chi ha scelto di aprire un negozio di abbigliamento franchising Mango ha sottolineato l’ampio supporto ricevuto dal brand, e come l’azione congiunta dei professionisti che si occupano del visual merchandising, dei vetrinisti e pubblicitari aiuti il negozio a decollare più facilmente e velocemente.
Quali sono le proposte di Mango Franchising per gli affiliati? Il supporto offerto da Mango agli affiliati è esteso a varie aree che vanno dal sistema di approvvigionamento della merce fino al lavoro dedicato alla comunicazione.
Nello specifico il supporto affiliati Mango Franchising prevede:
Quanto costa aprire un negozio franchising MANGO? L’investimento minimo richiesto per aprire un negozio in franchising MANGO è di circa 500 mila euro, considerando anche la somma richiesta per l’allestimento pari a 700 euro al metro quadro.
Sono comprese anche: il diritto di entrata, l’invio di un team per ottenere l’assistenza necessaria, i software informatici, l’organizzazione del magazzino, formazione del personale, assistenza continua.
Come aprire un negozio Mango abbigliamento franchising? Per aprire un negozio Mango in franchising non c’è bisogno di avere esperienza pregressa nel settore, ma si devono avere capacità economiche e spirito imprenditoriale.
Vengono richieste anche delle caratteristiche per la location:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.