Entrare nel mondo del fitness ci sono diverse soluzioni! Tra queste c’è sicuramente la possibilità di avviare un’attività affiliandosi a un brand forte come ad esempio: il franchising FitActive.
Il brand FitActive in franchising ha un’esperienza decennale consolidata nel settore del fitness dando vita a un progetto di palestre che ha permesso di inaugurare diversi centri in tutta Italia.
Le palestre aperte da FitActive franchising sono state riconosciute dal pubblico per l’attenzione al cliente, la pulizia, gli standard qualitativi molto alti e le caratteristiche che hanno permesso al brand di crescere nel corso degli anni.
Il franchising propone una formula completa e chiavi in mano e offre un supporto molto costante in tutta la fase d’avviamento della start up, oltre che un monitoraggio continuativo dell’attività e anche della gestione della propria palestra nel corso degli anni.
Il marchio ha a sua disposizione un team di esperti per i franchisee che si occupa degli aspetti del marketing, tecnico fiscale, organizzativo, commerciale. Il format di FitActive è la sintesi di un mercato dedicato all’innovazione con un modello di business strutturato per riuscire a crescere raggiungere gli appassionati di fitness che possono accedere alle palestre 24 ore su 24 senza limiti di frequenza e con un modello low cost.
Le opinioni dei franchisee FitActive sono positive. Coloro che hanno aperto un’attività con il brand hanno sottolineato sia che amano la possibilità di essere il capo di loro stessi sia quella di poter crescere con costanza grazie a un modello di business ottimale.
I servizi offerti dal franchising e il supporto per gli utenti è davvero molto ampio da parte del brand. Il supporto per il franchisee va dalla fase di avviamento, dall’organizzazione della Start Up, al marketing fino alla gestione.
Nello specifico, in fase di avviamento, si presenta:
Nell’ambito dell’organizzazione della Start Up invece c’è:
Nell’ambito del Piano di marketing è previsto:
Gestione dell’attività:
Quanto costa aprire una palestra in franchising con Fit Active?
L’investimento previsto per riuscire ad aprire una palestra in franchising con Fit Active richiede: un capitale liquido spendibile pari almeno a 80 mila euro. In alcuni casi è possibile avere un supporto economico bancario rapido e importante. Ci sono delle fee d’ingresso e royalties che vengono scontate del 50%.
Quali sono i requisiti richiesti? Come diventare affiliati di FitActive?
I requisiti per accedere al franchising FitActive sono:
I requisiti per l’accesso al franchising Fit Active dunque, non richiedono esperienza nel settore.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.