Un settore interessante per la sua dinamicità e per la sua capacità di vedere una crescita florida nel corso del tempo è sicuramente quello del bar e della caffetteria, soprattutto se si sceglie un brand innovativo e che ti permette di distinguerti dalla concorrenza.
Se stai cercando un modo per aprire un’attività in questo settore la soluzione può essere quella di optare per Capogiro Franchising con un concept unico e completamente vantaggioso.
Capogiro è nato nel 2003 dall’idea di due fondatori Claudio e Massimo, che hanno unito la loro passione per la mixology e quella per la frutta esotica e i cocktail bar, in modo da offrire prodotti in grado di fornire a ogni fascia d’età un prodotto che sia delizioso e goloso da sorseggiare. Inoltre, permette anche di avere un’interessante offerta analcolico.
Capogiro Franchising offre ai propri affiliati un’interessante offerta con servizi unici e a chilometro zero. Capogiro è dedicata principalmente alla creazione di cocktail sia analcolici sia alcolici creati con degli ingredienti di alta qualità.
Oltre ai cocktail ci sono anche prodotti da caffetteria e da bar, caramelle e dolci regalando dei momenti speciali ai clienti.
I franchisee di Capogiro sono molto contenti di questo format. Infatti, coloro che si sono affiliati al brand hanno ottenuto non solo un ampio supporto durante la fase di apertura e nella gestione, ma hanno avuto anche la giusta formazione e tutto il materiale per la comunicazione. Il format inoltre, essendo molto innovativo, permette di distinguersi al meglio dalla concorrenza e ottenere dei risultati ottimali.
Conviene aprire Capogiro Franchising? Qual è l’offerta per l’affiliato?
Capogiro offre ai franchisee delle condizioni ottimali e interessanti per avviare al meglio un business che funzioni nel corso del tempo. Nel dettaglio, tra le forme di supporto studiate dal franchisee per il brand ci sono:
Inoltre, si ha la possibilità di scegliere tra due formule differenti per diventare un affiliato Capogiro: il Cocktail Classi Bar che è ideale per ogni ora della giornata e il Cocktail Bar Capogiro più giovanile e perfetto per chi vuole gestire un’attività notturna e serale.
Quanto costa aprire un bar in franchising? Aprire un bar con Capogiro Franchising è necessario fare un investimento pari a 35 mila euro. Questo è l’investimento iniziale, bisogna anche considerare poi i costi per l’allestimento del locale, l’attrezzatura e per la prima fornitura di prodotti.
Quali sono i principali requisiti per riuscire ad aprire un locale con Capogiro franchising? Il marchio richiede dei requisiti specifici per poter accedere al marchio questi sono:
In presenza di questi requisiti è possibile aprire il locale Capogiro Franchising!
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.