Hai sempre amato la cucina e soprattutto la pasticceria e panetteria americana? Se stai cercando un franchising americano interessante per avviare la tua carriera da imprenditore puoi scegliere di affidarsi a diversi marchi che operano in Italia.
Tra i vari brand ai quali puoi affiliarti c’è California Bakery franchising, che fin dalla sua prima apertura a Milano è diventato un punto di riferimento per coloro che amano la cucina americana, il brunch, e i tipici piatti del diner.
Il menù? Affiliandoti a California Bakery franchising potrai creare un menù interessante in puro stile americano con: bagels, pancakes, piatti deliziosi come i lobster roll, le bowl, i burger tipici californiani.
Aprendo in franchising un California Bakery è possibile, dunque, servire: colazione, brunch, il pranzo e anche la cena con il meglio che offre la pasticceria e la tradizione culinaria americana.
Quali sono le opinioni dei franchisee su California Bakery? I franchisee del marchio hanno commentato positivamente l’esperienza che stanno vivendo come imprenditori dopo aver aperto un’attività del marchio.
In molti apprezzano anche il supporto che viene fornito loro e i suggerimenti offerti al momento della gestione per riuscire a supportare la redditività nel corso del tempo.
California Bakery Franchising assicura una prospettiva di redditività ottimale, questo è possibile grazie a un brand consolidato e prestigioso che punta a ottimi fatturati.
Il programma di concessione per l’uso del brand in licenza si rivolge principalmente a imprenditori ambiziosi, giovani manager, dipendenti che vogliono mettersi in gioco.
Il percorso di supporto per i franchisee prevede:
A quanto ammonta l’investimento totale previsto per aprire California Bakery Franchising? Il candidato ideale per l’apertura del negozio in franchising deve avere anche i giusti requisiti economici. Per aprire un locale con California Bakery Franchising, infatti, è necessaria una capacità finanziaria pari a 50 mila euro.
Inoltre, in base alla grandezza del locale e al tipo di arredamento necessario, bisognerà corrispondere un contributo a metro quadro per permette agli esperti del marchio di arredarlo al meglio e fornirti tutte le attrezzature necessarie.
Per diventare parte del network di California Bakery è fondamentale possedere un forte spirito imprenditoriale e la determinazione di mettersi in gioco al massimo per abbracciare appieno il brand.
Nel processo di selezione dei candidati, viene valutata positivamente l’esperienza precedente nel settore commerciale o della ristorazione, sia come proprietario di un locale sia come dipendente. Questa esperienza può offrire una solida base di conoscenze e competenze necessarie per gestire con successo un’attività all’interno del brand California Bakery.
Per quanto riguarda i requisiti del locale, è necessario che la superficie sia compresa tra un minimo di 100 mq e un massimo di 150 mq. Questo spazio adeguato consente di creare un ambiente accogliente e funzionale per ospitare i clienti e offrire i prodotti distintivi di California Bakery.
La posizione del locale riveste un’importanza fondamentale. L’ideale è che sia situato in una posizione centrale all’interno della città o all’interno di un centro commerciale. Questa scelta strategica consente di massimizzare l’esposizione al pubblico e raggiungere un’ampia base di clienti potenziali.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.