Vuoi entrare nel mondo della friggitoria? In questa guida andiamo a scoprire un brand perfetto per quest’attività! Vorresti entrare nel mondo della ristorazione veloce in modo innovativo e con un format diverso dal solito? Una soluzione che puoi vagliare è quella offerta da Chipstar Franching.
Il franchising Chipstar nasce dall’idea di voler interpretare con chiave moderna le esigenze dei consumatori e del mercato, rispondendo a questa attraverso degli alti standard qualitativi.
Aprire franchising Chipstar permette, dunque, di avviare un’attività nel settore del fast food che nasce dall’idea di voler deliziare tutti coloro che amano le patatine fritte con prodotti peculiari, freschi e di alta qualità.
La storia di questo franchising inizia il 12 dicembre del 2013 con l’apertura del primo negozio nel quartiere Vomero a Napoli. Sin dall’inaugurazione il locale registra un successo che porta ad avviare così il business in franchising.
Oggi il brand si presenta una realtà consolidata grazie all’entusiasmo e alla passione da parte dello staff che s’impegna costantemente in una ricerca volta all’innovazione per proporre sempre prodotti che incontrino i gusti dei clienti.
Questo franchising basato sulle patatine olandesi ha voluto utilizzare i metodi di cottura tradizionale conosciuti in Olanda proprio per dare agli affiliati la possibilità di offrire un prodotto eccellenze. La resa del prodotto è datata anche dall’uso di friggitrici tecnologicamente avanzate che mantengono l’olio sempre a una temperatura costante e permettono di ottenere un prodotto salutare e gustoso.
Le patate fritte vengono tagliate a due volte e seguono la tradizione olandese per renderle croccanti e saporite.
Le opinioni degli affiliati al marchio Chipstar che hanno scelto di aprire un negozio con questo brand sono positive, in quanto affermano di aver ottenuto tutto il sostegno necessario che gli ha permesso di accedere a un mercato florido e che incontra le richieste degli amanti delle patatine e del fast food.
18
1
Come aprire un negozio Chipstar Franchising? Lo puoi fare con il supporto di un brand.
Scegliendo di aprire un Chipstar franchising è possibile ottenere un ampio supporto da parte del brand. Nel dettaglio, il marchio offre a tutti i suoi franchisee:
Ci sono anche altre forme di supporto che però vengono dettagliate dall’azienda direttamente agli affiliati Chipstar!
Quanto costa aprire un Chipstar franchising? Franchising Chipstar quanto costa?
Per aprire un franchising Chipstar è necessario innanzi tutto un investimento economico definito.
Nel dettaglio l’azienda chiede una fee d’ingresso che comprende (attrezzature, arredamento e know how dell’azienda) pari a 75 mila euro. Inoltre, viene richiesta agli affiliati anche una Royalties da corrispondere pari al 5% sul fatturato lordo.
I requisiti per Chipstar Franchising: quali sono?
Se ti stai chiedendo per Chipstar franchising quali i requisiti richiesti? Devi sapere che ci sono pochi e semplici requisiti.
Ossia è possibile accedere a questo franchising in presenza di:
In presenza dei requisiti richiesti dal brand, è possibile inviare una richiesta di affiliazione e attendere un contatto da parte dei consulenti di Chipstar per avviare il percorso per l’apertura del negozio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.