IMG:144448:NAPOLI – La pizzeria Trianon Vomero si prepara alla conquista di Londra con l’apertura della sua prima filiale all’estero. Il locale si chiamerà Quartieri e sorgerà in Kilburn High Road: cambierà il nome ma non la sostanza, perché i sapori napoletani la faranno da padrone sui tavoli della pizzeria londinese, proponendo il tradizionale menù offerto dal Trianon Vomero.
Tra gli antipasti si potranno gustare fritti e bruschette, non mancheranno le varianti di pizza come la Margherita o la salsiccia e friarielli, e saranno serviti anche taglieri di mozzarella e formaggi tipici. Di origine campana sarà pure la carta dei vini, con una selezione di alcune etichette regionali, vino della casa incluso. Trianon Vomero ha scelto di affidarsi all’Italia anche per la birra e gli spumanti, con il Birrificio del Ducato e il marchio Franciacorta. Punto di forza del ristorante sarà l’apertura no stop. Così, dopo l’esordio di altri celebri brand della cucina napoletana, un’altra storica pizzeria è pronta a farsi strada oltremanica.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.