IMG:144440:OSTUNI – In arrivo buone notizie per chi è alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore alberghiero: la nota catena pugliese, Garibaldi Hotels, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture dislocate sul territorio regionale. Attraverso il sito web aziendale, nella sezione “Lavora con Noi“, è possibile prendere visione dell’annuncio di lavoro: “Garibaldi Hotels ricerca continuamente figure professionali nel settore dell’accoglienza. Se sei interessatoa a lavorare in un contesto giovane e dinamico che ti offre la possibilità di una formazione continua invia il tuo CV completo di foto”.
L’azienda ha indetto una vera e propria campagna di recruiting per diverse figure professionali: in particolare, si ricerca un Responsabile Amministrativo, un addetto booking, un capo ricevimento, un governante, un manutentore, un maitre, uno chef, un capo partita, uno chef de rang e, infine, un barman. Ovviamente, in base ai diversi compiti saranno richieste specifiche competenze.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione “Lavora con Noi” al seguente link: http://www.garibaldihotels.it/it/lavora-con-noi
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.