IMG:130496:NAPOLI – Giappo, la catena di sushibar a respiro campano, assume personale a Napoli e provincia. In particolar modo è il locale situato all’interno dell’aeroporto di Capodichino che vedrà il maggior numero di nuovi reclutamenti. Napoli si sta imponendo come meta turistica sempre più gettonata con una crescita sulle previsioni di traffico di passeggeri proprio allo scalo di Capodichino, già a partire da aprile. Per cui, Giappo che conta attualmente 12 aperture, tra cui il punto all’interno dell’aeroporto fiore all’occhiello della catena, vuole dare possibilità di lavoro a tanti giovani e non solo. Entrata nel podio delle migliori attività del 2016, grazie alle nuove aperture e all’espansione del locale di Capodichino, è quindi alla ricerca di nuovo personale. I profili richiesti sono: responsabili di sala, camerieri ed aiuto chef.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email: [email protected]
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.