IMG:133524:MILANO – Call4startup: torna l’appuntamento con il Roadshow Smau che riparte da Padova il 30 e 31 Marzo, per poi arrivare a Bologna, Berlino, Milano e Napoli, e presenterà agli oltre 50.000 visitatori nazionali e internazionali il meglio dell’innovazione proveniente da startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca con l’obiettivo di favorire l’incontro e la nascita di nuove partnership in ottica Open Innovation. Smau è ormai divenuto un appuntamento fisso ed un efficace piattaforma di matching per l’innovazione a supporto di imprese e PA dove accendere relazioni e rapporti di fiducia con i nuovi player dell’innovazione – operatori digital, imprese innovative, centri di ricerca, incubatori e startup. Rappresenta quindi, una grande opportunità di visibilità e di networking per le startup in cerca di clienti, partner qualificati e investitori nazionali e internazionali pronti a scommettere su idee vincenti e team di talento. Da quest’anno si darà anche la possibilità di partecipare gratuitamente al Roadshow, attraverso una selezione, a tutte quelle startup, spin-off e realtà che risulteranno altamente innovative.
Se sei una startup, uno spin-off o una realtà innovativa puoi candidarti qui di seguito: CANDIDATI ORA
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.