IMG:121371: NAPOLI – Riprendono da dicembre i corsi di cucina e cultura giapponese della Giappo Academy, nella sede di Via Orazio, Napoli. Giappo figlio della Holding Giappo Italia srl, azienda che realizza format per la ristorazione Giapponese, è da ormai 8 anni che si fa portavoce della tradizione del Sol Levante, con 10 punti aperti in Campania e molteplici richieste di apertura in tutta Italia. E’ in quest’ottica quindi che nasce l’Academy, per insegnare l’arte culinaria giapponese in maniera semplice, veloce ma di qualità e per formare soprattutto chef qualificati che poi abbiano la possibilità di trovare una nuova collaborazione professionale. Durante gli 8 anni già trascorsi oltre 500 i corsisti amatoriali ed oltre 80 gli chef professionisti formati che hanno poi trovato occupazione nei 12 punti Giappo: ne è un esempio lo Chef Laura, napoletana di origine, che dopo la scuola alberghiera è entrata nella squadra Giappo con l’Academy ed oggi è la responsabile cucina del punto Giappo Pozzuoli, da oltre 2 anni il primo ristorante della Campania per Tripadvisor, con oltre 400 recensioni tutte 5 stelle.
Per ulteriori info: www.giappo.com
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.