IMG:121046:CATANIA – Aldo il marchio canadese di calzature e accessori moda a prezzi accessibili, si espande in Italia con il partner Gaia Srl e soprattutto al Sud con un totale di 24 negozi in Italia e quasi 2.000 in tutto il mondo. Infatti, dopo le recenti aperture di Arese, Roma, Torino e Marghera è stato inaugurato anche lo store di Catania presso il Centro Commerciale Centro Sicilia. Fondato nel 1972 da Aldo Bensadoun, Aldo Group produce calzature e accessori ed è diffuso in oltre 1.960 punti vendita di 95 Paesi, in particolare con il marchio di punta Aldo. Forte della partnership con Gaia srl, a partire da gennaio 2017, Aldo darà forte impulso allo sviluppo dei suoi store anche attraverso aperture con partner in franchising in particolare nelle aree centro e Sud Italia, come dimostra la programmazione delle aperture di: Napoli, Palermo e Cagliari. «L’Italia è una grande opportunità per il gruppo», ha dichiarato Aldo Bensadoun, «Il nostro obiettivo è raggiungere un consumatore attento alle tendenze ma anche “value conscious”, che sa scegliere in autonomia e di solito lo fa con personalità», per cui il gruppo auspica di raggiungere i 100 store in Italia, entro il 2020.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.