IMG:121198:NAPOLI – L’albero visitabile più alto del mondo, è questo il regalo degli imprenditori campani alla città di Napoli, che non ha speso un euro per la sua creazione ed installazione. Alto 40 metri, l’albero installato nei pressi della rotonda Diaz è stato concepito come un centro commerciale all’aperto, tanti i negozi ed i locali all’interno della struttura: 15 stand per lo shopping natalizio, gli store Flor do’ Café, Decò, Scaturchio, Fontel, Grimaldi, Renault, Vodafone, Allianz, Brognuolo, Clendy, Franchetti, Nemea, Mocks Mondadori e Regina Gennaro. Intorno alla struttura numerosi gli eventi e le mostre che faranno da contorno culturale all’iniziativa. Previsti spettacoli di musica dal vivo mostre d’arte presepiale ed eventi enogastronomici come i percorsi “food & wine”. Sarà coinvolto anche l’Osservatorio Vesuviano per incontri di divulgazione sulla ricerca geofisica nel nostro territorio, in particolare sul Vesuvio. Il sindaco De Magistris si è espresso con soddisfazione all’inaugurazione “Napoli è già prima a livello di crescita turistica e culturale con quest’albero, non può che consolidare la posizione di forza nel mondo, si parla di Napoli in tutto il mondo e sono arrivate richieste di turisti anche per quest’opera ingegneristica“.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.