Cerca
Close this search box.

Löwengrube a quota 20

Proprio in concomitanza dell’Oktoberfest,  Löwengrube celebra la sua ventesima apertura in Italia. Nella nuova sede Löwengrube si potranno vivere i sapori e la convivialità tipici di Monaco, in un locale ispirato al modello della tradizionale Bierstube bavarese. Il punto vendita impiegherà circa 5 dipendenti, offrendo opportunità di lavoro soprattutto ai giovani.

Il doppio format usato da Löwengrube, Ristorante e Birreria, permetterà alla clientela del centro di degustare non solo una scelta di birre tipiche bavaresi, ma anche le specialità della sua tradizionale cucina attraverso un’offerta gastronomica composta da piatti a base di wurstel, burger gourmet e stinco di maiale, preparati secondo le ricette tipiche della cucina bavarese e accompagnati da una selezione di birre spillate esclusivamente alla “tedesca”.

Le caratteristiche che Löwengrube si impegna a rispettare anche nel suo nuovo ristorante sono una selezione accurata dei prodotti, che vengono poi cucinati al momento, il rispetto della tipicità della cucina bavarese e la velocità e cordialità nel servire le pietanze.

Il nuovo ristorante Löwengrube al Centro Commerciale Belpò rispetterà il format Klein, che si caratterizza per la facilità di fruizione in un ambiente accogliente e allo stesso tempo caratteristico, permettendo così di poter vivere l’esperienza della cucina e tradizione di Monaco anche all’interno di un centro commerciale. Il Ristorante Birreria ha una superficie di 74 mq totali, con 18 posti a sedere totali più foodcourt e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 11.00 alle 23.00.

La festa di inaugurazione di Löwengrube al Centro Commerciale Belpò è prevista per il giorno 6 ottobre dalle 17.00. Fra musica e balli bavaresi, si potranno consumare stuzzicherie tipiche e degustazioni di birra, e a tutti coloro che presenteranno il coupon distribuito nel Centro Commerciale, una birra aggiuntiva da 20 cl in omaggio, fino ad esaurimento scorte.

Il progetto in franchising di Löwengrube

Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 14 ristoranti e 5 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio, Calabria e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla ad un’offerta gastronomica composta da piatti della tradizione bavarese e accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.