Cerca
Close this search box.

E’ arrivato Cyao

Cyao – Italian Lifestyle è il nuovo concept creato dall’unione dei brand Carpisa e Yamamay. I due format in franchising, insieme al marchio Jaked, fanno parte della famiglia Pianoforte. La scelta di mettere insieme i due marchi è stata presentata a Napoli. Il nuovo store in corso Umberto I, al civico 225, è stato realizzato su una superfice di 150 metri quadri. 

“Dopo Senigallia, Riccione e Gela, abbiamo scelto Napoli per aprire il sesto store in Italia ad insegna ‘Cyao’, perché questa città, oltre ad aver dato i natali alle famiglie Cimmino e Carlino, fondatrici rispettivamente di Yamamay e Carpisa, è una meta turistica molto gettonata, una location strategica sia a livello nazionale che internazionale. Quest’apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza di questi due brand a livello retail. Yamamay e Carpisa sono oggi presenti nel mondo con 1285 negozi monomarca, di cui 8 a marchio Cyao.’”- Ha dichiarato il CEO di Pianoforte Holding, Gianluigi Cimmino.

Lo store è concepito per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto completa.

All’interno dei negozi Cyao è possibile trovare un’accurata selezione di prodotti sia per lui che per lei: intimo, beachwear e abbigliamento abbinati ad un’ampia offerta di valigie e accessori. Una shopping experience dalla veste rinnovata che offre la possibilità di scegliere, in un unico spazio espositivo, una vasta gamma di prodotti Carpisa e Yamamay.  

La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità dei due brand. Il prodotto Carpisa e Yamamay trova una perfetta sinergia espositiva, che offre un connubio visivo e facilita l’esperienza di acquisto, insomma un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto, un mix di nuovi materiali architettonici esaltano la dimensione del viaggio in chiave contemporanea. Lo studio attento dei singoli moduli con cui è stato realizzato lo store, rende semplice la ricerca del prodotto da parte del consumatore“, si legge sul comunicato stampa ufficiale del gruppo. 

 

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.