Con un layout tutto nuovo sbarca in Puglia Rossosapore, brand che opera nel campo della ristorazione al banco. Il nuovo punto punto vendita ha aperto al pubblico pochi giorni fa a Molfetta nel Gran Shopping Mongolfiera, il più grande centro commerciale della regione.
“Questa apertura, la prima del 2019, segna una nuova pagina nella storia di Rossosapore. Dopo 10 anni e tanti locali aperti in Italia e all’estero abbiamo ripensato totalmente l’immagine per rendere Rossosapore ancora più ospitale e attrattivo: vogliamo servire la nostra clientela tra i profumi della pizza, dei dolci, delle fritturine e del caffè, portandola a vivere l’emozione che si vive quando si gusta una specialità tradizionale camminando tra vicoli, storia, arte e panorami di Napoli. Per questo il nuovo layout rappresenta un luogo familiare, accogliente come una casa di Napoli“, dichiara Roberto Colombo, amministratore delegato di Sebeto Spa, società proprietaria di Rossosapore e Rossopomodoro.
“Rossosapore nasce per il cliente che va di fretta, che non ha tempo di mettere i piedi sotto al tavolo e che desidera provare lo street food napoletano“, spiega ancora l’amministratore delegato del Gruppo.
Rossosapore Franchising conta diversi punti vendita in franchising in tutto il Bel Paese. Con il locale di Molfetta sono infatti diventati 31 gli store ‘pizza e bontà di Napoli’. “Rossosapore è un format originale di ristorazione al banco che reinterpreta l’antica ‘pizzetteria’ napoletana in una versione casual, moderna, fresca e divertente, oggi ancora di più, perché rinnova la sua immagine proprio con l’apertura di Molfetta” dichiarano dalla casa madre.
Le specialità della città partenopea sono preparate con ingredienti tipici del territorio campano e sono almeno 80 le diverse pizze che si alternano in vetrina: dalle più tradizionali con pomodoro e mozzarella, con mozzarella di bufala e pomodorini, fino alle pizze più creative, con pomodorino giallo, alle verdure o con una selezionata varietà di salumi. E ancora, da Rossosapore è possibile trovare piatti tipici dello street food napoletano come le fritture, i crocché, i supplì di riso, le frittatine di pasta, le zeppoline di pasta cresciuta e i fritti di mare, alici e baccalà, serviti nel tradizionale ‘cuoppo’.
“Dopo Molfetta è previsto a brevissimo il restyling di un punto vendita Rossosapore nell’area milanese . Inoltre sono già in stato di avanzamento due nuove aperture previste nei prossimi 3-4 mesi. Il nostro franchising è appetibile perché è smart nella tipologia di attività e non ha bisogno di grandi investimenti, ma deve sicuramente nascere in un posto ad alto traffico come ad esempio le stazioni , i centri commerciali e le autostrade”, conclude Roberto Colombo.
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