IMG:150261:
Il marchio, attivo nel settore food e ristorazione dal 2016, da diverso tempo riserva una particolare attenzione ai suoi customer più piccini, creando apposite campagne dedicate proprio al mondo dei bambini. Fry Chicky è la mascotte del brand, ideata proprio per divertire e intrattenere i piccoli ospiti degli store Fry Chicken. Dopo l’ultima collezione Fry Chicky Star, che mirava a creare un’importante storytelling attorno alla mascotte del brand, la nuova campagna appena lanciata “Da grande vorrei…” presenta otto personaggi che raffigurano alcune delle professioni più desiderate dai bambini, con grafiche allegre e divertenti. Attraverso il famoso puzzle gioco del 15, creato nel lontano 1874, i piccoli clienti di Fry Chicken sono invitati a ricostruire le immagini della mascotte del marchio. Scopo del gioco è riordinare le tessere dopo averle “mescolate” in modo casuale. I bambini dovranno completare l’intera collezione, attraverso la costruzione di uno storytelling che avrà luogo sia all’interno del punto vendita che online.
IMG:150454:
L’obiettivo della nuova campagna Fry Chicken è quello di stimolare l’inventiva e la creatività nei più piccoli, come dichiarato dal brand: “Nell’era dove i bambini sono rapiti da dispositivi digitali che possono provocare effetti negativi sulla capacità di concentrazione, comportamento e socializzazione, Fry Chicken lancia una campagna che punta a un ritorno ai giochi tradizionali che stimolino l’inventiva, la curiosità, la manualità e l’ingegno. La nostra mascotte Fry Chicky cresce e sogna insieme a tutti i bambini!”.
Fry Chicken, lanciato da Pentagroup, già franchisor del brand La Yogurteria, conta oggi un locale diretto e due affiliati. Chi volesse informazioni sull’affiliazione può consultare il sito www.frychicken.it.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.