La Germania è il paese prescelto per un’ulteriore espansione del marchio in franchising statunitense, che mira all’apertura di ben 500 ristoranti su tutto il territorio tedesco.
Per il momento KFC franchising del pollo fritto è a quota 168 punti vendita tedeschi, con l’ultima recente apertura a Berlino, nel multietnico e vivace quartiere di Neukölln.
A disposizione dei clienti, berlinesi e non, nel nuovo store KFC di Grenzallee c’è un ampio spazio interno di 162 metri quadrati e 82 posti a sedere, a cui si aggiungono 55 metri quadrati di spazio all’aperto con 32 ulteriori posti a sedere annessi.
L’offerta gastronomica del più famoso franchising pollo fritto KFC comprende, oltre alle numerose e famose pietanze a base di pollo, anche un tipico Kartoffelpüree tedesco, un purè di patate e diverse insalate.
Il programma di espansione del colosso statunitense in Europa prevede inoltre anche una strategia di locazione, che individua come nuove possibili location di futuri ristoranti targati KFC non solo i vivaci centri cittadini delle maggiori città europee ma anche centri commerciali, stazioni di servizio autostradali e distributori di benzina.
Presente su tutto il territorio globale in oltre 125 paesi e con un numero di circa 20.000 ristoranti all’attivo, KFC appartiene al marchio Yum! Brands, società madre che raggruppa anche altri fast food in franchising di successo, come Pizza Hut e Taco Bell.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.