Cerca
Close this search box.

Quali Sono i Franchising Di Successo? Ecco i 50 Migliori Marchi da Valutare per Aprire un’Attività

franchising di successo, attività di franchising di successo

Quali sono i migliori franchising di successo in Italia?

Secondo l’ultimo rapporto di Assofranchising 2023 in collaborazione con CREA, il settore del franchising nel 2023 si è consolidato nel sistema imprenditoriale italiano, rappresentando oggi quasi il 2% del PIL dell’Italia.

Il giro d’affari nel 2023 è stato di 31 miliardi di euro con una crescita di fatturato del 7,1% rispetto all’anno precedente. In crescita anche il numero di affiliati in Italia con un +2,2%.

 


IDEA BONUS

 

Un franchising di sicuro successo è quello proposto da Mail Boxes Etc.

Numeri da record nel 2022 per MBE, con un fatturato di 1,3 miliardi di € e con +158 centri aperti nel mondo.

La grande crescita di MBE è anche caratterizzata dal boom degli e-commerce, di cui Mail Boxes Etc. si propone come partner principale per la logistica, spedizione, consulenza, stampa e grafica.

Se sei pronto a far parte di questo settore affascinante e dinamico, MBE è aperta a nuovi franchisee.

Clicca sul link qui sotto per visitare la pagina informativa di Mail Boxes Etc.

 

I migliori 50 franchising di successo

Aprire un franchising di sicuro successo è la prerogativa di tutti coloro che entrano in questo settore imprenditoriale. Per riuscire a ottenere il meglio da questa forma d’attività bisogna però scegliere i migliori brand che propongono la formula del franchising.

Scopri con noi in questa guida quali sono i franchising vincenti da aprire quest’anno!

 


Operi nel settore del noleggio auto? Affiliati ora a Consecution Group


 

Sei già un broker di noleggio auto a lungo termine e stai cercando un partner di fiducia per aumentare il tuo fatturato?

L’affiliazione a Consecution Group è la soluzione che fa per te: il Primo broker in Italia con oltre 5.000 clienti fidelizzati, che da più di 10 anni opera nel settore con tre diversi servizi: noleggio a lungo termine, il fleet management e il mid term management.

Se sei un imprenditore nel mondo automotive e stai cercando un partner che ti aiuti concretamente a crescere, Consecution Group offre innumerevoli vantaggi, tra i principali:

  • Supporto Operativo e Professionale;
  • Software gestionali e supporto tecnologico;
  • Affiancamento e formazione continua
  • Back Office dedicato per l’interazione con i noleggiatori;
  • Branding consolidato;
  • Flessibilità nell’utilizzo dei mandati di vendita.

 

Scegliere Consecution Group quindi, vuol dire non fare tutto da solo, ma contare sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e qualificati, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi… contare sulla garanzia di successo!

Ti stai chiedendo quali sono i requisiti per affiliarti a Consecution Group?

Non è richiesto nessun investimento ma solo la tua esperienza nel settore del noleggio a lungo termine e la voglia di prendere parte ad un progetto territoriale come quello di Consecution Group.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di affiliarti a Consecution group!

 

 

 

Fit and Go, la palestra del futuro


Un franchising di sicuro successo è quello proposto da Fit and Go.

Questo franchising permette di accedere nel settore del fitness con l’impiego delle migliori tecnologie, accedendo a un brand leader del settore che presenta oltre 90 punti aperti in tutta Italia.

Fit and Go è una palestra che sfrutta una peculiare tecnologia pensata per far ottenere a chi si allena risultati ottimali in tempi brevi, e che sviluppa dei percorsi personalizzati per tutti i clienti. .

Con questo sistema è possibile seguire pochi clienti alla volta, ottenendo però il massimo da ognuno e offrendo loro un servizio esclusivo. Inoltre, mediante la tecnologia di Fit and Go di Elettro Mio Stimolazione, e all’innovativo macchinario Sintesi, si possono far effettuare ai clienti micro sessioni da 20 minuti che offrono un risultato pari a quattro ore di palestra.

Se scegli di accedere al franchising Fit and Go ottieni:

  • assistenza nella scelta della locatione e iter per l’apertura;
  • supporto alle vendite e tecnico;
  • formazione continua;
  • allestimento e uso dei macchinari forniti dal brand;
  • strategie di marketing vincenti in quanto già provate sul mercato.

Per entrare a far parte di Fit And Go è necessario aprire il proprio centro in un agglomerato urbano di almeno 20 mila abitanti e disporre di un investimento di circa 50 mila euro, finanziabili e rateizzabili.

 

 

solo affitti franchising, franchising solo affitti

 

Tra i franchising da aprire oggi troviamo la proposta di SoloAffitti. Questa è la prima agenzia immobiliare specializzata nella creazione di rendite annuali grazie all’affitto di proprietà.

SoloAffitti è un marchio solido, riconoscibile e con ben 25 anni di esperienza alle spalle, che nel corso degli ultimi anni gli ha permesso di generare un fatturato di oltre 200 milioni di euro e una media di 80 mila clienti durante l’anno.

Il  gruppo vanta:

  • 300 punti in Italia
  • un volume di 210 milioni di euro annuo
  • una media di oltre 80.000 clienti annui.

Perchè Affiliarsi al franchising SoloAffitti ?

Con SoloAffitti puoi aprire la tua agenzia immobiliare specializzata in affitti in pochi mesi con alle spalle uno dei marchi più famosi in Italia, sfruttando i loro processi e le loro strategie per guadagnare fin da subito.

  • Rientrerai dell’investimento in media dopo 6 mesi dall’apertura!
  • Diventerai il punto di riferimento per gli affitti della tua zona!
  • Non dovrai pensare al marketing (fondamentale oggi), se ne occuperà SoloAffitti per te!

Inoltre si sarà seguiti nell’allestimento del locale, nella formazione e nel marketing curato dall’azienda madre. Naturalmente è incluso anche il corso per ottenere il proprio patentino di agente immobiliare.

I requisiti necessari per accedere al franchising SoloAffitti sono un investimento complessivo di 27 mila euro più l’allestimento del locale , ed essere in possesso del diploma di scuola superiore. Potrai aprire la tua attività contenendo i costi e avvalendoti dell’esperienza del brand, certo di rientrare del tuo investimento in tempi brevi.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 


Fresissima Oltre il Franchising è un format di distribuzione di strumenti dentali per studi odontoiatrici e igienisti dentali. Il marchio made in Italy rifornisce l’80% dei dentisti e presenta una forte penetrazione sul mercato.

Accedendo al franchising fresissima:

  • Non hai costi mensili;
  • Non paghi royalty sul fatturato.
  • Hai un affiancamento costante e formazione per interfacciarti al meglio con dentisti e igienisti dentali.

Inoltre, fresissima è l’unico format che ti garantisce:

  • Primi guadagni dopo 7 giorni;
  • Ritorno dell’investimento da contratto;

Di cosa hai bisogno per entrare a far parte di Fresissima Oltre il Franchising?

Basterà portare con te la tua forte predisposizione alla vendita e all’imprenditoria, il tuo interesse per il settore dentale e avere un capitale da investire di 29.900 euro.

Affiliarti a fresissima ti offre un ultimo vantaggio, ovvero quello di non effettuare la ricerca di un locale né di un magazzino, infatti, ti occuperai esclusivamente delle vendite, sarà la casa madre a gestire magazzino e logistica.

Per scaricare la brochure di fresissima clicca qui o sul pulsante qui sotto.

 


 

 

Se sei alla ricerca di un’idea di franchising di successo allora potresti essere interessato a Mister Lavaggio. Questo è un franchising unico, in quanto rappresenta la prima rete in tutta l’Europa ad offrire il servizio di lavaggio auto a domicilio.

Grazie all’idea originale, il brand è cresciuto molto velocemente trovando un gran numero di affiliati in tutta Italia (oggi oltre 300).

Mister Lavaggio non richiede:

  • Royalties;
  • Locali;
  • Attrezzature;
  • Macchinari o mezzo.

Niente di tutto questo. Il lavoro si svolge in modo completamente autonomo, gestendo al meglio i propri orari e appuntamenti, grazie al lavaggio dell’auto a domicilio e non all’interno di un tradizionale car wash.

Mister Lavaggio è un marchio che cerca sempre di crescere e migliorarsi studiando anche le tecnologie migliori per raggiungere un maggior numero di clienti come l’app per il lavaggio auto, molto utile per tutti gli affiliati.

Perchè Mister Lavaggio?

  • È il franchisor più economico del 2023;
  • Ha un tasso di crescita delle richieste molto alto

 

Coloro che scelgono di diventare washer ufficiali Mister Lavaggio otterranno: formazione, sviluppo e supporto del proprio business, campagne di comunicazione.

Anche l’ambiente ti ringrazierà, perchè utilizzerai prodotti a basso impatto ambientale e senza l’utilizzo dell’acqua.

Per entrare a far parte della rete di Mister Lavaggio è necessario un investimento di 3900 euro in una unica soluzione oppure puoi rateizzare l’intera cifra versando un anticipo di 1500 euro.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure e scoprire i vantaggi del franchising Mister Lavaggio!

 


Apri una Yogurteria a rate con il noleggio operativo di arredi e attrezzature


 

NOVITÀ NOLEGGIO OPERATIVO: APRI IL TUO STORE CON RATE A PARTIRE DA 1.000€ AL MESE PER ARREDI E ATTREZZATURE!

Sono sempre di più i consumatori che vanno alla ricerca di alimenti salutari e con un buon contenuto proteico naturale, e tra i prodotti più apprezzati c’è lo yogurt. 

Ecco perché aprire in franchising una yogurteria può essere un’idea imprenditoriale innovativa e profittevole. Soprattutto aprendola con un supporto alle imprese come il microcredito! 

Ad oggi, uno dei marchi in franchising più interessanti che offre questa possibilità è sicuramente: La Yogurteria Joy Bubble Tea, che presenta già 85 punti aperti in tutta Italia. 

Il marchio ha visto un ampio successo grazie all’attenta selezione degli ingredienti, come lo yogurt della Latteria Vipiteno, conosciuta per la qualità del suo latte e prodotti in Italia e all’estero. 

Tra le proposte principali che si possono introdurre all’interno del proprio punto vendita a marchio La Yogurteria ci sono: 

Frozen yogurt e yogurt senza lattosio

  • Bubble Waffle
  • Bubble tea
  • YoShake
  • Pancake
  • Crêpes
  • Il marchio

La Yogurteria Joy Bubble Tea offre agli affiliati, grazie al suo accreditamento presso enti finanziari importanti, la possibilità di noleggiare gli arredi e le attrezzature del locale. 

Per l’apertura del punto vendita gli affiliati hanno un ampio supporto, tra cui spiccano: 

  • Know how consolidato in 15 anni di attività
  • Analisi dei trend di mercato e ricerca di materie prime di qualità
  • Progettazione del layout del locale
  • Campagne di marketing locali e nazionali
  • Formazione e aggiornamenti continui
  • Customer Care H24

Inoltre, è assicurato il supporto anche in fase di gestione del negozio con le attività pubblicitarie e di marketing online e offline e consulenze gestionali personalizzate. 

Ma come aprire un punto vendita La Yogurteria Joy Bubble Tea? Non c’è bisogno di esperienza pregressa, ma solo di un locale di minimo 25 MQ posto in centri commerciali, centri storici e zone trafficate. 

Per aprire l’attività l’investimento iniziale è a partire da 14.900 euro.

 

Acrobatica, il marchio edile quotato in Borsa


 

Acrobatica è un’attività innovativa che permette di entrare nel settore dell’edilizia con i giusti strumenti per effettuare interventi su fune.

Il brand è:

  • quotato sulla Borsa Italiana e quella Europea
  • presente in ItaliaFrancia, Principato di Monaco, Spagna, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Kuwait.

La tecnica della doppia fune di sicurezza che contraddistingue il marchio Acrobatica offre diversi vantaggi in termini di sicurezza per i residenti e di rapidità degli interventi. Aprendo un centro Acrobatica:

  • Sarai titolare di un centro con un fatturato medio di 1 milione all’anno;
  • Inizierai a vedere i primi guadagni già dopo il terzo mese;
  • Rientrerai totalmente dell’investimento dopo 24 mesi.

I servizi che si possono offrire in campo edile diventando imprenditori con Acrobatica sono: pulizia della canna fumaria e delle facciate, vetrate, grondaie, muraglioni, pannelli fotovoltaici, tinteggiatura delle facciate, ristrutturazione di balconi e tetti. L’accesso a questo franchising richiede un investimento iniziale di 50 mila euro.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 

 



Vuoi investire in un settore che unisce passione, stile e opportunità economica? 

Scopri il franchising Aly – specialy come te, il tuo biglietto per entrare nel fiorente mercato della bellezza e dell’estetica. 

Con un’eredità di 25 anni, Aly rappresenta una storia di successo e innovazione, e ora puoi farne parte anche tu!

Cosa otterrai diventando un affiliato di Aly?

  • Esclusività e Prezzi Vantaggiosi: otterrai prodotti cosmetici esclusivi, sviluppati da Aly. La qualità unica e i prezzi competitivi aumenteranno le tue possibilità di successo;
  • Supporto Integrale per il Tuo Successo: Con Aly, il margine di fallimento si riduce allo 0%. Riceverai supporto completo, che include assistenza a 360°;
  • Formazione Continua: Parteciperai a corsi di aggiornamento costanti e formazione di base per i tuoi futuri dipendenti, risparmiando così investimenti importanti;
  • Zero Fee di Ingresso: non solo non sono presenti costi aggiuntivi, ma avrai accesso a strumenti all’avanguardia per la gestione clienti, come l’esclusiva app di prenotazione;
  • Un Team Dedicato al Tuo Fianco: Con Aly, non sei solo un affiliato, sei parte di una famiglia. Un team esperto sarà sempre al tuo fianco per assicurarti il successo in ogni fase del tuo percorso imprenditoriale.

Sei pronto a trasformare la tua passione per la bellezza in un’affermata realtà imprenditoriale?

Unisciti alla famiglia Aly – specialy come te, è richiesto solo un investimento iniziale di 58.000 euro e una location di minimo 70 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri di più sui vantaggi dell’affiliarsi ad Aly – specialy come te!

 


TuttoCapsule, apri un negozio di capsule con la catena leader in Italia


Aprire nel 2023 un negozio di capsule? Post covid il settore è più florido che mai poichè le abitudini dei consumatori sono cambiate. Gli italiani si sono dotati di macchinette del caffè durante i lockdown e hanno imparato ad apprezzarlo.

Oltre 376 milioni di euro, è il valore del giro d’affari che, secondo l’ultimo report di Competitive Data, ruota attorno al mercato delle capsule, mentre di 58 milioni di euro quello inerente alle cialde.

Parliamo di un trend in crescita che si osserva da anni, infatti già nel 2019 si era registrata un aumento del +11,2% del valore di mercato rispetto all’anno precedente, ma è stato il 2020 ha dare il vero boost a questa tendenza. Con il lockdown gli italiani, impossibilitati ad uscire di casa, hanno voluto replicare l’esperienza del caffè espresso da bar direttamente nelle loro case.

Ciò ha portato ad un inevitabile cambio delle abitudini di cui ancora oggi e nel prossimo futuro, come profetizzano gli analisti, il mercato del caffè potrà coglierne i frutti.

Date le premesse il mondo del caffè si rivela essere una interessante opportunità per mettersi in proprio e TuttoCapsule è l’insegna in franchising che può vantare il titolo di 1° catena di negozi di capsule in Italia con i suoi 146 punti vendita aperti in soli 7 anni.

Perché aprire un punto TuttoCapsule:

  • Ritorno garantito sull’investimento;
  • Nessuna royalties;
  • Esclusiva di zona;
  • Negozio chiavi in mano;
  • Formazione assicurata;
  • Supporto nella scelta della location;
  • Assistenza a 360 gradi;
  • Preventivo personalizzato;
  • Margine di guadagno sulla merce garantito;
  • Vasta scelta di prodotti e marchi;
  • Materiale promozionale incluso.

Per aprire un negozio TuttoCapsule non è richiesta esperienza ma sono necessari un investimento di circa 19.900 euro e una location di almeno 30-40 mq in un centro con almeno 20.000 abitanti.

 



Con oltre 250 appartamenti gestiti, Quokka 360 si è affermata come leader nel settore della gestione di case vacanza. Ora, vuole offrire l’opportunità unica di entrare in questo mercato in espansione come un concessionario Quokka 360 anche a te!

Il 2024 segna l’anno dell’espansione, con l’apertura di numerose sedi affiliate locali in Svizzera e Italia. Questo è il momento ideale per diventare un concessionario Quokka 360, portando questa formula di successo nella tua area.

Quali sono i vantaggi di scegliere la Concessione Quokka 360?

  • Modello di Business Provato e Redditizio: Come concessionario, avrai accesso a un modello di business già testato e di successo, riducendo il rischio imprenditoriale.
  • Supporto e Formazione Continui: Riceverai una formazione completa e supporto operativo, inclusi materiali di marketing e gestione dei portali OTA.
  • Riconoscimento del Marchio: Sfrutta il prestigio del marchio Quokka 360 per attrarre clienti e costruire rapidamente la tua clientela.
  • Indipendenza: Gestisci la tua attività in autonomia, con il vantaggio di un marchio consolidato e il sostegno di una comunità di concessionari.
  • Potenziale di Guadagno Elevato: I concessionari Quokka 360 hanno la possibilità di ottenere rendimenti superiori rispetto a una start-up indipendente.

Ti stai chiedendo quali sono i requisiti per aprire il tuo Quokka 360?

L’investimento iniziale richiesto è di 8.900 euro e copre le spese di avviamento, inclusi affitto dell’ufficio/negozio e strumenti di lavoro. 

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri come diventare leader del settore insieme a Quokka 360.

 

 
 

Vuoi diventare imprenditore di te stesso in un mercato che vale 1 miliardo di euro

Il franchising A Tavola! offre l’opportunità di unirsi al dinamico settore della pasta fresca, un’industria in crescita costante.

Perché Scegliere A Tavola!?

Con un fatturato annuo di 8 milioni di euro e una crescita del 7,4% nel 2024, A Tavola!, rappresenta una scelta di investimento intelligente e redditizia. 

Ecco alcuni dei vantaggi principali:

  • Marchio Internazionale: Affiliarsi a “A Tavola!” significa unirsi a un’azienda presente in 6 paesi e riconosciuto a livello internazionale per la qualità e la tradizione.
  • Eccellenza Artigiana: Oltre 300 formati di pasta fresca senza conservanti, riconosciuta come Eccellenza Artigiana Piemontese.
  • Guadagno Assicurato: Con un giro d’affari di 150.000 euro e una redditività del 25/35%.
  • Nessuna Royalties

Cosa Offre?

  • Supporto Completo: Assistenza nella ricerca della zona, formazione iniziale e continua, e supporto commerciale e marketing.
  • Modello di Business Consolidato
  • Iniziative Pubblicitarie: Coordina e pianifica con noi le tue campagne pubblicitarie per massimizzare il ritorno.

Diventa Rivenditore A Tavola!

Con un investimento iniziale di soli 30.000 euro, puoi iniziare subito la tua avventura imprenditoriale e unirti ai 90 imprenditori che hanno già scelto A Tavola!

Non Aspettare!

Clicca sul pulsante qui sotto e scarica la brochure per scoprire tutti i dettagli su come Unirti ad A Tavola!

Sviluppa prevalentemente nel Nord Italia

 
 

 
Sogni di diventare indipendente, oltre che finanziariamente, anche nella gestione dei tuoi orari e luogo lavorativo?

Allora il nuovo franchising Digital Coach è quello che fa per te!
 
Secondo il rapporto annuale Anitec-Assinform (l’Associazione di Confindustria che raggruppa la principali aziende dell’ICT), quello del digitale è un mercato in continua crescita. Infatti, per il 2025 ne è previsto un valore di oltre 91 miliardi di euro.
 
Digital Coach è il franchising che stai cercando! È la 1º scuola di digital marketing in Italia, leader di mercato con oltre 6,37 milioni di utenti e tassi di crescita superiori al 40% ogni anno. 

I vantaggi di diventare un imprenditore Digital Coach sono diversi, tra i principali troviamo:

  • Zero costi di gestione;
  • Modello altamente scalabile;
  • 100% online;
  • Possibilità di lavorare dove vuoi;
  • Zero rischi imprenditoriali;
  • Formazione e supporto costante dai migliori.

Con un investimento iniziale di soli 10.000 euro diventerai un affiliato Digital Coach e ti verrà data tutta la tecnologia che la casa madre ha strutturato in 8 anni di attività; più la tecnologia online di aziende che esistono da 30 anni.

Tutto questo ti permetterà di fare vendite già dai primi 1-2 mesi di attività.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire di più su come diventare imprenditore online con Digital Coach per gestire in totale libertà il tuo tempo!

 

Mail Boxes Etc, il leader della logistica in Europa


 

Mail Boxes Etc. è il franchising che offre soluzioni di spedizione e micrologistica insieme a servizi di consulenza, stampa e grafica.

Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta 2.550 sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni nel 2018.

Nello specifico si occupa di fornire assistenza in queste 7 macroaree: Spedizioni, Logistica, Imballaggio, Grafica, Stampa, Corrispondenza e Prodotti per l’ufficio.

Fra i requisiti richiesti da MBE per aprire un punto vendita ci sono un forte spirito imprenditoriale e capacità ed entusiasmo nella vendita e un investimento da soli 58 mila euro + IVA. La cifra iniziale però non sarà da versare tutta in un’unica volta: infatti, solo 25 mila euro sono richiesti subito dall’azienda, la somma restante invece potrà essere finanziata e quindi pagata a rate, grazie alle partnership che Mail Boxes ha stretto con diverse società finanziarie.

 

 


Aprite un’agenzia specializzata in immobili di pregio con Engel & Völkers!


Quello degli immobili di lusso è un mercato molto ricco e vantaggioso che negli ultimi 3 anni ha conosciuto un’espansione importante: +50%.

A confermare questi dati è il report realizzato da Immobiliare.it, con Realitycs, in partnership con LuxuryEstate.com, pubblicato sul Sole24ore.

Vi state chiedendo come investire in questo mercato prestigioso e avviare il vostro business di successo?

La soluzione è il Franchising Engel & Völkers: azienda leader di mercato con oltre 1.000 sedi in 30 paesi diversi.

Aprire un’agenzia Engel & Völkers vuol dire affiliarsi ad un marchio conosciuto a livello internazionale che vi permetterà di avere accesso ad una clientela esclusiva e alle offerte degli immobili più pregiati, per garantire il successo della vostra agenzia!

Tra i tanti vantaggi che offre Engel&Völkers, troviamo:

  • Accesso ad una clientela esclusiva abituata ad investire grossi capitali;
  • E-Academy: formazione personalizzata e adattabile al vostro livello;
  • Marketing mirato per ogni proprietà immobiliare;
  • Esclusività di zona;
  • Accesso alle migliori offerte sul mercato di immobili prestigiosi.

Quali sono i requisiti per affiliarvi ad un marchio prestigioso come Engel & Völkers?

Quello di cui avete bisogno è una capacità finanziaria iniziale di circa 150.000€

Cliccate sul pulsante qui sotto per avere maggiori informazioni sui servizi offerti da Engel & Völkers!

Per motivi organizzativi ad oggi Engel & Völkers non sviluppa in Calabria!

 

 


Apri Cremglassè: La gelateria redditizia 365 giorni l’anno


Secondo uno studio pubblicato sul Sole24Ore, 1 italiano su 3 mangia il gelato tutto l’anno e non solo in estate, ecco perché quella di aprire una gelateria Cremglassè è una scelta vincente, una tra le poche gelaterie aperte tutti i 12 mesi. Quello di Cremglassè è sicuramente tra i franchising più innovativi del momento. La tecnologia avanzata dei mantecatori a vista rivoluziona il metodo della gelateria “tradizionale”, impreziosendo ancor di più il gusto del gelato. Questo non si traduce solo in un prodotto sopra la media. I mantecatori permettono un risparmio del 50% sulla manodopera, rispetto ad una normale gelateria e non richiedono esperienza. Cremglassè, grazie alla sua tecnologia non richiede la presenza di un gelataio esperto, inoltre grazie ad un’attenta selezione di prodotti, garantisce il risultato di un gelato artigianale e di alta qualità! A tutto questo si aggiunge lo spettacolo: il gelato viene prodotto interamente davanti al cliente, uno showcooking vero e proprio! IL GELATO FATTO DAVANTI A TE… recita il claim. Ma quali sono i vantaggi di affiliarsi a questo marchio in forte crescita?
    • Zero Royalties
    • Zero Fee di Ingresso
    • 50% in meno di costi di manodopera per raggiungere il break even point velocemente
    • 600% di ricarico medio sul gelato
    • Una Academy interna e formazione continua sulle migliori tecniche di vendita
    • Marketing centralizzato gestito da professionisti del settore
    • Forniture centralizzate per garantire agli affiliati il miglior rapporto qualità-prezzo.
Ma quali requisiti sono necessari per aprire un punto vendita Cremglassè? Non è richiesta un’esperienza pregressa Puoi aprire il tuo centro Cremglassè con un investimento a partire da 129.000 euro. Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire di più su come aprire una gelateria Cremglassè.
 
 
 
   

No+Vello, il centro estetico nella top 100 mondiale


 

Un altro franchising di successo da aprire oggi, sia come investimento che autoimpiego, è sicuramente No+Vello.

No+Vello inserito nella Top 100 franchising del mondo secondo Franchise Direct, ti permette di entrare nel settore dell’estetica, il cui mercato è in crescita costante del 20% l’anno e la redditività è fissata al 50%.

Con l’accesso al franchising No+Vello è possibile aprire un centro di depilazione permanente sotto il nome di un brand conosciuto in tutto il mondo, con:

  • 600 centri aperti dalla sua fondazione ad oggi;
  • Un fatturato annuo medio rivelato pari a 140 mila euro per ogni centro affiliato.

No+Vello, inoltre, ti permette di aprire un centro completamente gestibile da remoto, e questo è possibile grazie ad un software creato ad hoc per i franchisee, utilizzabile sia da cellulare che da computer.

Per questo il brand è perfetto per:

  • Investitori;
  • Autoimpiego.

Ma cosa ti serve per aprire il tuo centro No+Vello?

Basterà un locale di 40 MQ, in un centro con almeno 10 mila abitanti, ed è necessario un investimento iniziale di 40 mila euro circa.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 

 
 

Giri di Pasta

Un franchising innovativo e con un modello di marketing interessante e made in Italy è quello offerto da Giri di Pasta. Questo progetto nasce con un’idea ambiziosa ossia l’apertura di punti franchising non solo in Italia ma anche nelle principali città europee.

Il business si basa su un prodotto tradizionale reso innovativo: la frittata di pasta. Un piatto che viene proposto all’interno di quattro menù differenti che possano soddisfare le richieste dei clienti.

Come aprire un franchising Giri di Pasta? Per accedere al franchising Giri di Pasta è necessario trovare un locale in una zona ad ampio passaggio di almeno 30 metri quadrati e l’investimento iniziale è di 50 mila euro.

NaturHouse

Un franchising che si distingue per l’essere tra i leader nel campo dell’educazione in campo alimentare è NaturHouse. Questo brand permette agli affiliati di lavorare in autonomia, con una squadra di professionisti che hanno come obiettivo il benessere della persona.

Il format di NaturHouse prevede la consulenza e vendita di prodotti per il controllo del peso, il senso di fame e il bisogno di un’alimentazione più sana. I prodotti sono tutti di origine naturali e realizzati all’interno degli stabilimenti NaturHouse.

Diventare consulente NaturHouse permette di fornire una consulenza nutrizionale, educazione alimentare e prodotti naturali per il controllo del peso.

Tutti coloro che accedono al network avranno una formazione in iniziale e costante per la gestione dell’attività e per imparare le principali tecniche di vendita. L’investimento iniziale parte da 10.000 euro.

Kyosko sushi

Un franchising molto interessante che propone uno dei prodotti culinari più apprezzati e riconosciuti del momento è Kyosko Sushi. Questo franchising infatti, si occupa della preparazione di sushi e altri piatti da gustare velocemente grazie alla formula del take away.

Si possono anche creare menù con i principali piatti della cucina giapponese per chi vuole aprire un vero e proprio ristorante.

Kyosko Sushi permette di scegliere tra tre formati:

  • Sushi store;
  • Corner sushi;
  • Chiosco sushi.

Frigerio Viaggi Network

Se sei un’amante dei viaggi e del mondo allora non puoi che valutare tra i franchising di successo per il 2021 quello di Frigerio Viaggi Network.

Questo è un franchising del settore viaggi che nasce nel 1974, la proposta è dedicata agli agenti di viaggio, che vogliono offrire ai loro clienti proposte uniche e convenienti per l’organizzazione di: viaggi di nozze, vacanze last minute, vacanze familiari ecc…

Il franchising è studiato per dare all’agente di viaggio tutti gli strumenti e le competenze per riuscire a raggiungere le persone che hanno bisogno di qualcuno che gli organizzi il viaggio dei sogni.

White Bakery

I franchising negozi americani sono molto in voga!  Ecco perché un’attività in franchising da prendere in considerazione se vuoi entrare nel mondo della ristorazione è quella di White Bakery. Questo franchising offre la possibilità di avviare una pasticceria in stile USA.

Questa idea differenziante ha permesso al franchising di creare un business forte che si sta espandendo in tutta Italia. Infatti, la pasticceria americana è molto apprezzata nel nostro paese e il menù proposto da White Bakery offre la possibilità di attirare una clientela variegata.

Per accedere a White Bakery è necessario trovare un locale che abbia una superficie di almeno 250 metri quadri. Non vengono richieste invece competenze tecniche in quanto la formazione è curata dall’azienda.

L’investimento iniziale richiede una fee di 25 mila euro, considerando i costi pubblicitari, attrezzatura, allestimento, royalty e una somma complessiva per accedere al franchising che ammonta a 350 mila euro.

BluKids

Un franchising dedicato alla vendita di abbigliamento per bambini e ragazzi nella fascia d’età dagli 0 ai 15 anni è quello proposto da BluKids.

Il brand che fa parte del gruppo Coin, permette di avviare un’attività che non conosce crisi e che permette di fare affidamento su un marchio forte che offre una formazione iniziale e continua. Uno dei vantaggi del franchising BluKids è l’assenza sia di una fee iniziale sia di royalty sulle vendite.

Per accedere al franchising è necessario solo un investimento di 250 euro a metro quadro per riuscire ad allestire il locale. Il locale dev’essere tra i 100 e i 150 metri quadri ed essere in una zona centrale, in un parco commerciale o comunque zona ad alto passaggio a piedi.

La bottega del Caffè

Un franchising ideale per chi vuole accedere al settore della caffetteria e bar è La bottega del Caffè. Il brand nasce da un’idea del gruppo Cibiamogroup, una realtà molto solida all’interno del mondo della caffetteria e fast food.

Bottega del Caffè” offre ai suoi affiliati:

  • Esclusività di zona;
  • Pricing competitivo;
  • Produzione di materiale adv.

L’investimento richiesto è di 750 euro al metro quadro, per accedere al franchising e accedere a tutti i servizi offerti dal brand quali formazione, arredo, gestionale, prodotti, supporto nella gestione dell’attività, comunicazione pubblicitaria.

Camicissima

Camicissima è un brand in franchising che si occupa dal 1931 della produzione e vendita di camicie e cravatte. Oggi l’azienda offre con la sua formula in franchising la possibilità di aprire un negozio dedicato all’abbigliamento uomo con prodotti d’alta qualità e prezzi accessibili a tutti.

Il brand Camicissima ha ampliato il suo catalogo di prodotti offrendo agli uomini la possibilità di acquistare anche altri capi d’abbigliamento quali: pantaloni, giacche, maglieria, accessori.

L’investimento minimo richiesto da parte dell’azienda ai nuovi affiliati è dai 350 ai 600 euro per metro quadro. Con questa somma si ha accesso all’esclusività di zona, ad un aiuto per progettare il locale, alla formazione e all’accesso a prodotti di qualità e con grandi marginalità anche durante il periodo dei saldi.

Acqua Fitness Marima

Un franchising di successo che permette di accedere a un’attività interessante e innovativa è quello di Acqua Fitness Marima. Questo brand permette di aprire un centro fitness completo con idromassaggio e hydrobike.

Per accedere a questo franchising il consiglio è di essere già imprenditori che operano nel settore del fitness, o comunque professionisti che conoscono bene il mercato e con interesse a investire nel mondo del benessere.

Acqua Fitness Marima richiede a chi si vuole affiliare al franchising un locale dalla superficie minima tra gli 70 e i 200 metri quadri e un bacino d’utenza di 40 mila abitanti. Non sono richieste invece fee d’ingresso, competenze tecniche o contributi pubblicitari.

L’investimento iniziale richiesto per l’accesso al franchising è di 49 mila euro.

Capatoast

Vuoi entrare nel mondo della ristorazione con un prodotto diverso dal solito, semplice ma al contempo particolare? Allora un franchising di successo da provare è quello di Capatoast.

Questo brand propone un’attività basata sulla vendita di toast in tantissime varianti. Ingredienti di altissima qualità e ricette degli chef professionisti che prevedono oltre 30 proposte da preparare per i propri clienti.

Per avviare un centro Capatoast in franchising è necessario trovare un locale di almeno 50 metri quadrati in una zona ad alto passaggio, centri storici, centri commerciali.

Per accedere al franchising l’investimento iniziale è di almeno 65 mila euro.

Primadonna

Un franchising di successo specializzato nella vendita di scarpe e accessori donna è Primadonna. Questo brand è conosciuto in tutta Italia e a partire dal 2006 ad oggi si è posizionato al meglio sul mercato con prodotti di qualità ma con un prezzo accessibile a tutti.

Aprire un negozio in franchising Primadonna permette di accedere nel settore della moda con ampie possibilità di guadagno. Il marchio richiede ai suoi affiliati: passione per la moda, un locale di almeno 100 mq con un magazzino di 40 mq, un bacino d’utenza di oltre 35 mila abitanti e una location ad alto traffico e centrale oppure inserito in un parco commerciale.

L’investimento richiesto per l’accesso a Primadonna è di 75 mila euro.

Doctor Glass

Stai cercando un franchising di successo che ti permetta di operare in un settore dinamico e senza crisi? Allora devi valutare il brand Doctor Glass.

Doctor Glass è un franchising che si è specializzato nella sostituzione e riparazione di parabrezza e vetri dell’auto.

L’accesso a questo franchising permette di operare su un mercato senza crisi, con un investimento iniziale di soli 20 mila euro e con la possibilità di offrire ai clienti servizi unici ed efficienti, grazie anche a un percorso di formazione iniziale volto a insegnare tutti i trucchi del mestiere.

Carrefour

Se si vuole aprire un franchising di successo in campo alimentare allora bisogna optare per: Carrefour Express o Market. Questa soluzione in franchising offre la possibilità di aprire un supermercato di grandi dimensioni, oppure un piccolo corner che permetta ai clienti di fare acquisti veloci.

Carrefour è un marchio di supermercati molto conosciuto e che si presenta con un ottimo posizionamento sul mercato.

L’apertura di un Carrefour Express prevede la gestione di un corner già avviato, una soluzione ideale per entrare nel settore con un’attività che offra risultati comprovati.

Invece per l’apertura di un Carrefour Store in franchising è necessario un investimento di 500 mila euro.

CycleBand

L’abbigliamento bambini è sicuramente un’altra attività che può essere considerata interessante per coloro che vogliono entrare in un settore che non entra facilmente in crisi.

Tra i vari brand che possiamo proporre nel campo dell’abbigliamento bambini c’è sicuramente CycleBand. Questo marchio presenta collezioni per soddisfare le esigenze dagli 0 ai 14 anni. I capi d’abbigliamento proposti sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano un design originale.

Tra i requisiti richiesti a chi accede al franchising ci sono: un negozio di 100 metri quadrati in una zona trafficata, interesse per la moda e la vendita, formazione on site fornita dal marchio, arredi e design da acquistare dal brand. Viene richiesto inoltre, un deposito cauzionale o fideiussione bancaria di 20 mila euro.

Piazza Italia Kids

Un altro brand interessante nel settore del franchising bambini è Piazza Italia Kids. Attualmente il brand presenta ben 170 punti vendita in tutta Italia. Il brand è conosciuto e si presenta in una fascia di mercato medio bassa, offrendo comunque capi di qualità e offerte sempre interessanti.

I requisiti richiesti per accedere a Piazza Italia Kids sono: un negozio dai 150 ai 250 metri quadri, un bacino d’utenza di 20 mila abitanti, ubicazione in zone trafficate o parchi commerciali, un investimento a partire da 280 euro al metro quadro.

Patata24

Un brand interessante pensato per la rivendita di un prodotto amato da tutti è: Patata24. Questo è franchising di successo si occupa della vendita di patatine fritte e di spuntini veloci.

L’azienda è nata nel 1996 e si è specializzata nella vendita di prodotti veloci attraverso distributori automatici che preparano patatine e spunti 24 ore su 24 senza bisogno della presenza fisica di una persona.

Per accedere al franchising è necessario un investimento che parte dai 39.500 mila euro e raggiunge i 59.000 mila euro, in base alla formula che si sceglie e alla metratura del locale.

Conbipel

Un franchising di successo nel settore dell’abbigliamento è Conpibel.

Il marchio è nato nel 1958 e ad oggi conta negozi presenti in tutta Italia. Il brand offre abbigliamento e accessori per donne e uomini, con prodotti dal costo accessibile a tutti e realizzati con tessuti di qualità e un design che va dal più classico al moderno.

Per accedere al franchising proposto da Conpibel è necessario trovare un locale dalla superficie minima di 150 metri quadri e locato in una zona ad alto traffico pedonale oppure all’interno di un parco commerciale. Il bacino d’utenza minimo dev’essere di 70 mila abitanti. L’investimento medio iniziale è di 400 euro al mq .

La Caveja

Se vuoi aprire un franchising di successo nel settore della ristorazione fast food allora La Caveja potrebbe essere il brand che fa al caso tuo. Questo marchio permette di aprire un ristorante che offre un’ampia scelta di piadine romagnole: da quelle salate alle più particolari come piadine dolci, vegane o vegetariane.

Il brand La Caveja è nato nel 1997 e in oltre 20 anni di esperienza ha creato un modello di business replicabile e scalabile. Si può aprire il proprio locale sia in Italia sia all’estero.

Per l’accesso a questo franchising è richiesto un investimento iniziale di 800 euro a metro quadro, una fee iniziale di 5 mila euro e un contributo per il primo anno di altri 5 mila euro.

Delizia

Brand della Clem Detergenti Srl, Delizia è un franchising conosciuto su tutto il territorio italiano grazie ai 30 anni d’esperienza nel settore della detergenza sia casalinga sia per l’uso professionale.

Un negozio Delizia in franchising richiede all’affiliato un locale di minimo 25 metri quadri sito in parchi commerciali o nel centro cittadino con un bacino di almeno 15 mila abitanti. Tutti i prodotti che si possono vendere all’interno del negozio sono quelli della Clem SRL.

Per l’accesso al franchising Delizia è richiesto un investimento iniziale a partire da 499 euro senza fee d’ingresso e senza royalty.

America Graffiti

Vuoi avviare un franchising di successo nel campo della ristorazione? Allora quello che potrebbe interessarti America Graffiti.

Affiliandoti ad America Graffiti puoi aprire un ristorante arredato in stile anni ’50 che propone alcuni dei piatti più famosi della gastronomia statunitense.

Al momento, in Italia sono presenti oltre 75 locali che hanno scelto questo modello di business così peculiare che permette di distinguersi sul mercato.

Per accedere al franchising di America Graffiti è richiesto un investimento iniziale di 700 mila euro.

Dietnatural

Un’attività in franchising che opera nel settore dell’alimentazione e della dietetica è Dietnatural.

Questa attività è presente in tutta Italia e offre servizi per il dimagrimento e benessere della persona. I prodotti proposti sono di altissima qualità e prodotti in uno stabilimento al 100% made in Italy.

Per accedere al franchising di DietNatural bisogna avere delle specifiche caratteristiche personali quali: orientamento all’obiettivo, determinazione, problem solving, impegno e attitudine alla vendita. L’investimento iniziale consiste in 9.900 euro.

AES Domicilio Franchising

Il settore dell’assistenza domiciliare è in forte crescita e per questo motivo puntare su questi franchising di successo potrebbe essere una buona idea.

AES Domicilio Franchising permette di accedere a questo settore con un’associazione che fa da tramite tra le famiglie e le badanti, offrendo un servizio d’assistenza su misura.

La mission del marchio è aiutare le persone e famiglie che hanno bisogno di un badante o di figure sanitarie a trovare quella migliore per loro.

Per l’accesso al franchising è necessario avere un locale da usare come sede, avere passione per il lavoro e fare un investimento iniziale di 3900 euro + IVA, 150 euro di royalty sui nuovi clienti e 50 euro a cliente confermato.

Capogiro

Se sei interessato al settore caffetteria e bar, un franchising che puoi valutare è Capogiro. Questo brand in franchising di successo, punta sulla preparazione e vendita di cocktail analcolici e alcolici realizzati solo con prodotti di alta qualità.

È possibile scegliere di aprire due format di questo franchising: Cocktail Classic Bar Capogiro e il Cocktail Bar Capogiro. Il primo è pensato per lavorare tutto il giorno con diversi target di clienti, il secondo invece è basato su un target giovanile con apertura principalmente in orario serale e notturno.

Per accedere al brand l’investimento minimo richiesto è di 35 mila euro. Bisogna poi trovare una location idonea ad alto passaggio a piedi e con almeno una vetrina su strada, con una metratura di 100 mq.

SOS Sartoria Rapida

Attività in franchising nata nel 1998 è SOS Sartoria Rapida. Quest’attività in franchising di successo offre la possibilità di entrare nel settore della sartoria, offrendo ai clienti servizi quali: riparazioni, cuciture, ecc…in poco tempo e rapidamente.

I requisiti richiesti ai potenziali affiliati prevedono: uno spazio di almeno 20 mq in centri commerciali o comunque in vie che garantiscano una buona affluenza. È richiesta una fee d’ingresso per l’accesso al franchising a partire da 2.500 euro e royalty da pagare pari a 500 euro al mese per i primi due anni.

La Piadineria

La Piadineria è un brand che nasce nel 1994 e che si propone come obiettivo quello di proporre in tutta italia un classico della cucina romagnola: la piadina. Per accedere al franchising La Piadineria è necessario:

  • Scegliere un locale in una location ad alto traffico come in centri storici, vie dello shopping, centri commerciali;
  • Affittare un locale dove è installata o sia possibile installare una canna fumaria e che abbia una metratura minima di 80 MQ;
  • Viene richiesto per l’apertura anche un capitale proprio fino a 300 mila euro.

Vuoi aprire un franchising La Piadineria? Vai sul sito ufficiale alla pagina Franchising e compila il form per essere ricontattato!

Motivi

Un brand di abbigliamento che si propone di offrire una linea ideale per le donne è Motivi. Il Franchising Motivi propone capi d’abbigliamento casual ed eleganti, scarpe e accessori femminili. Il brand è presente in tutto il mondo con oltre 600 negozi.

Il brand offre a tutti i franchisor merce d’acquistare in conto vendita, nessuna royalty, nessuna fee d’ingresso, nessun costo per la spedizione o il ritiro della merce e marginalità fissa sui prodotti in vendita.

Per accedere al franchising è necessaria una location in un centro commerciale o zona di passaggio pedonale ad alto traffico di almeno 120 mq, un investimento iniziale di 250 euro al metro quadro per gli arredi e una fideiussione bancaria di 50 mila euro per la merce in conto vendita.

RossoPomodoro

RossoPomodoro è un brand che nasce a Napoli nel 1998 da tre giovani appassionati della pizza napoletana tradizionale e di cucina. Il brand nel corso degli ultimi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo del franchising di pizza napoletana.

Al momento è presente con oltre 100 ristoranti sia in Italia sia nel mondo. Chi vuole accedere al franchising Rosso Pomodoro deve avere una forte propensione all’imprenditoria ed essere in grado di sviluppare e far crescere il proprio ristorante.

Sono richiesti all’affiliato alcuni requisiti quali: un locale di minimo 200 mq, anche su più livelli, e dotato di canna fumaria.

L’investimento minimo iniziale prevede una fee d’ingresso di 50 mila euro, un deposito cauzionale di 30 mila euro, 5% sul fatturato come royalty e costi di realizzazione, costruzione e realizzazione degli arredi. In totale l’investimento va dai 300 mila ai 500 mila euro.

Ecolinewash

Ecolinewash è un franchising che si occupa di lavaggio auto a domicilio e che offre anche servizi per la sanificazione e igienizzazione degli ambienti sfruttando la tecnica a vapore. La formula d’affiliazione di Ecolinewash prevede due format:

  • Premium: prevede un investimento iniziale di 4.900 euro e di 11 mila euro per allestimento e tecnologia avanzata;
  • Smart: un investimento iniziale di 4.900 euro e 6 mila euro per allestimento e strumenti tecnologici.

In entrambi i casi, per ottenere maggiori informazioni sul brand e sul franchising puoi accedere al sito ufficiale di Ecolinewash.

Winelivery

Un’attività in franchising da aprire in Italia che può offrire un buon successo è Winelivery. Questo format innovativo prevede la vendita e la consegna a domicilio di liquori e vino mediante la prenotazione con un’app dedicata.

La formula in franchising di Winelivery permette di aprire sia uno store (con vendita anche diretta in negozio) sia un corner che invece prevede solo la vendita con consegna a domicilio.

L’opzione store prevede una somma iniziale d’accesso di 22.500 euro e una royalty del 8% sul fatturato. L’opzione corner invece prevede una fee d’ingresso di 9.900 euro e una royalty sul fatturato del 5%.

Color Glo

Se sei alla ricerca di un franchising innovativo puoi prendere in considerazione l’idea imprenditoriale proposta dal marchio Color Glo.

Color Glo è un brand che propone la rigenerazione di superfici in vinile, plastica, similpelle, cuoio, pelle, alcantara e tessuto. Si occupa di restauro e rigenerazione delle superfici degli interni d’auto, accessori di moda, nautica e arredamento.

Color Glo non richiede esperienza pregressa in quanto offre ai suoi affiliati un percorso di formazione attento e il trasferimento di tutto il know-how necessario. Il campo d’applicazione del servizio è davvero molto ampio e va dall’arredamento, agli interni d’auto e di altri mezzi come yatch e barche, tappezzeria hotel e uffici con l’aiuto di tecnici Color Glo.

Per accedere al franchising è necessario un investimento di 16.900 euro e un bacino d’utenza di 100 mila abitanti.

Fresh Dog

Un servizio per la toelettatura di gatti e cani in franchising è quello che puoi offrire affiliandoti a FreshDog. Questo brand offre una formula in affiliazione che prevede tre diversi format:

  • 8.990 euro + IVA per l’apertura di una toelettatura Fresh Dog con assistenza e corso di formazione iniziale, con allestimento dell’attività;
  • 11.990 euro per lavaggio self service del cane o gatto e servizio toelettatura, inclusi nell’investimento: formazione, servizio di assistenza, allestimento salone;
  • 13.990 euro + IVA per l’allestimento del salone toelettatura completo con pet shop corner, lavaggio self service. In questo caso è inclusa: formazione, allestimento salone, servizio d’assistenza.

Scopri il franchising Fresh Dog andando direttamente sul sito ufficiale e richiedendo una consulenza.

Bio Lava tu

Bio Lava Tu è il franchising pensato per tutti coloro che voglio aprire una lavanderia a gettoni che funziona in modalità self service.

Il brand propone un modello di business basato sulla realizzazione di una lavanderia che può essere accessibile a tutti e che permette di usare detersivi e macchine che abbiano un impatto ambientale molto basso. Al momento, in Italia sono presenti 700 punti vendita, grazie all’esperienza e al know how.

Per accedere al franchising l’investimento iniziale parte da un minimo di 19.970 € + il costo dell’impiantistica.

Work Agency

Una soluzione che permette di avviare un franchising di successo è quello proposto da Work Agency.

Work Agency permette di occuparsi della gestione del processo di selezione e ricerca del personale, ricerca di corsi di formazione e consulenza nell’ambito delle risorse umane.

Per quanto riguarda sia i requisiti che l’investimento sono da definire.

Fassoneria

La Fassoneria è un esempio di franchising di successo che unisce la tradizione culinaria piemontese a un’eccellente strategia di marketing. Il brand garantisce professionalità, qualità ed efficienza a tutti i suoi affilliati.

La Fassoneria mette a disposizione del franchisee il suo know how, la fornitura di prodotti esclusivi e locali, la progettazione dell’allestimento del negozio, la concessione del marchio, pubblicità e formazione.

Per diventare franchisee l’investimento richiesto è di circa 45 mila euro.

bIOebimbo

bIOebimbo è un franchising specializzato nella vendita di prodotti per bambini e per mamme. Tutti i prodotti sono completamente sostenibili e biologici. L’affiliato deve avere un negozio con una superficie minima di 70 mq e un magazzino di 15 mq locato in zone commerciali o comunque ad alto traffico.

Si richiedo 350 euro al mq per i costi degli arredi su misura e 9.000 euro una tantum per formazione, affiancamento, aggiornamento e fornitura shopper ed etichette personalizzate.

Ora che conosci i migliori 50 franchising di successo da aprire in Italia non ti resta che capire quale attività faccia al caso tuo in base alle tue prospettive e al tuo settore d’interesse!

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.